Thread obsoleto [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Vi piace questo CMS?

  • Terribile [1/10]

    Voti: 21 8,5%
  • No [4/10]

    Voti: 5 2,0%
  • Niente di eccezzionale [6/10]

    Voti: 13 5,3%
  • Carino [7/10]

    Voti: 30 12,1%
  • Bellissimo [8/10]

    Voti: 47 19,0%
  • Il più bello che abbia mai visto [10/10]

    Voti: 131 53,0%

  • Votatori totali
    247
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

non mi si carica il client... rimane la schermata nera senza scritto nulla :sguardo:
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

questo cms contiene una shell c99... si puo defecciare l'hotel con lo consiglio..
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Grazie a tutti comunque riguardo al client, dovete cambiare page-client, quello che trovate nel cms non và più!
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Bellissimi, ;) Lo conosco molto bene, ho un CMS, se vorro' cambiare, mettero' sicuramente questo ;) Voto 10/10
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Bel CMS. Dovresti tu cambiare il page-client, e hostarlo di nuovo su MediaFire o come si chiama. Asd
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Che dire , Il cms e proprio ... -.- è proprio STUPENDOOO la versioe natalizia STUPENDA la black STUPENDA ora questa ke ho appena letto STUPENDA e la v4 ? Che dire anche quella ! STUPENDA voto 10/10 ;) anche nel sondaggio 10/10...
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Bravo Silver come sempre i tuoi cms colpiscono!Voto 10/10
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Bravo però problemino con il db su phpmyadmin
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

8/10 ... si può fare sempre di più, ma ottimo lavoro se continui così farai strada ;)
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

in Questo cms ho trovato i file gianfilippo.php e cristofero.php che sono??? c'è anche dixon.clc...
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Allora a me funziona si db che cms,ora vorrei sapere che emu usare!Lertix emu Non mi va!
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

l'hotel e magnifico il piu bello di tutti
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Bravissimo sono i migliori i tuoi cms: Voto 10/10
Una domanda come posso cambiare la scritta in staff cioè Senior Amministratores?
Se è in staff.php in che stringa?
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Bello questo cms lo testato e o testato la v4 mi dici xke nella v4 non hai aggiunto il silver wood cmq buon cms 10/10
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Può essere tanto bello quel cms ci sono sempre problemi con i page client e ci sono link non corretti. irreperibili nella rete.Non carica lo styles solamente linkato al sito habbo che ora non c'è più,ormai basta un link non funzionante te lo sei giocato il cms.
Sapete come posso far resuscitare questo cms con dei link funzionanti? Magari con dei file e me li linko io al pageclient e i css sua.
Linkatemi il topic riguardo a questo problema,se qui non è possibile.Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.