Thread obsoleto [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

Come ti sembra questo CMS?


  • Votatori totali
    39
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

Bellissimo CMS ma mi chiedo se è meglio che installo questo o la versione 3 che ha anche i comandi per rankare... aspetto vostri giudizi intanto tengo questo come al solito
 
Re: Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

Bellissimo CMS ma mi chiedo se è meglio che installo questo o la versione 3 che ha anche i comandi per rankare... aspetto vostri giudizi intanto tengo questo come al solito

io consiglio questo, comuqnue se i comandi per rankare intendi quelli dell'housekepeeing puoi tranquillamente cambiare gli housekeeping
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

Ottimo cms ti dispiace se cambio le immagini e lascio i diritti in basso a sinistra???
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

bello,tuttavia ci sono un po' di bug in varie pagine,

comunque nel register anche se nel campo della password non immetti niente, telo da come buono,senza darti errore, come si può fixare?


si dovrebbe modificare questra stringa nel register.php

else if ($pass1 <> $pass2 and strlen($pass1) < 6)

aspetto risposta.
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

Complimenti ottimo cms lo messo sul mio hotel però non va la page-client devi cambiarla...
please
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

Ottimo CMS Mi piace molto ^^ Lo modifico e lo metto sul mio retroserver perché mi piace molto, cerco di migliorarlo perchè ho trovato dei bug nel cms ;)
Bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

Bello silver v4 come tutti gli altri silver . Bravo silver continua cosi ;-) :emoji_smiley:
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

grazie ad entrambi
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

Ottimo CMS il mio voto è 8/10 non mi piace tanto lo stile xo ognuno ha i suoi gusti ;)
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

Concordo ottimo !
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

Sono coscente di andare Off-Topic pero' volevo chiedervi un page-client cavolo nessuno funge!

Comunque appena trovo un page-client lo provo!
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v4 [UBER]

Grazie a tutti

Sono coscente di andare Off-Topic pero' volevo chiedervi un page-client cavolo nessuno funge!

Comunque appena trovo un page-client lo provo!

Pposta in assistenza tecnica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.