Non era uscito qualche settimana? anche un mese lòl
Mauro-Moschetto Utente Master 18 Settembre 2010 2.445 0 Miglior risposta 0 2 Novembre 2010 #21 Non era uscito qualche settimana? anche un mese lòl
InvisibleMan Utente Assiduo 20 Maggio 2010 687 57 Miglior risposta 0 24 Novembre 2010 #23 Riferimento: [UBR] Fix battleball banzai [UBER] Fix ha detto: Ciao a tutti! Da kekomundo e ragezone sbarcano questi fix per il battleball in UBER Prima di inserire questi codici dovete inserire le seguenti "interaction_type" sul tuo mobile, bb_red_gate bb_blue_gate bb_green_gate bb_yellow_gate E questa colonna della tabella users: "bb_ball" e il valore predefinito di "r" Bene ora il codice Codice: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! Questi codici vanno in HabboHotel > Rooms > Room.cs P.S.=Questi codici non fixano tutti i furni Fonte:Ragezone Per problemi: Assistenza tecnica... Clicca per espandere... Ma vanno solo con l'Uberemu xkè io ho Lolx emulator e volevo sapere se andava bene xD
Riferimento: [UBR] Fix battleball banzai [UBER] Fix ha detto: Ciao a tutti! Da kekomundo e ragezone sbarcano questi fix per il battleball in UBER Prima di inserire questi codici dovete inserire le seguenti "interaction_type" sul tuo mobile, bb_red_gate bb_blue_gate bb_green_gate bb_yellow_gate E questa colonna della tabella users: "bb_ball" e il valore predefinito di "r" Bene ora il codice Codice: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! Questi codici vanno in HabboHotel > Rooms > Room.cs P.S.=Questi codici non fixano tutti i furni Fonte:Ragezone Per problemi: Assistenza tecnica... Clicca per espandere... Ma vanno solo con l'Uberemu xkè io ho Lolx emulator e volevo sapere se andava bene xD