Info Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
L’orribile episodio in un casolare nel Fiorentino: denunciato un 23enne. Il cane era una femmina di Corso

Ha ucciso un cane, lo ha sezionato, poi lo ha mangiato: le zampe sono state addirittura “marinate” come prosciutti. L’assurda e atroce scoperta è stata fatta in un casolare alle pendici di una collina di Firenze dalle guardie zoofile dell’Ente nazionale protezione animali. Un ragazzo di 23 anni è stato denunciato per maltrattamento e uccisione di animali: rischia fino a tre anni di carcere. Il cane, una femmina di razza Corso del peso di 50 chili, è risultato appartenere alla sorella, all’oscuro di tutto.

“La carne era buona”
Le indagini sono partite da segnalazioni di una discussione in una chat di Facebook nella quale era apparsa la frase: “Ho ucciso il mio cane, l’ho appeso come un coniglio e denudato”. Il giovane lo avrebbe fatto perché l'animale attaccava polli e capretti. In seguito all’Enpa e ai carabinieri erano giunte varie segnalazioni via mail. Quando, domenica scorsa, le guardie zoofile sono arrivate nel casolare, da tempo occupato abusivamente da giovani senza fissa dimora, hanno notato la testa e la pelle di un cane, appena scuoiate, appese a pali e staccionate: all’interno c’erano altre parti della povera bestia. Il giovane ha raccontato che il cane sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale (nessun riscontro a questa ipotesi è stato però finora trovato), ma ha ammesso di averlo mangiato. A suo dire “la carne è buona e saporita, ha un aroma di tartufo”.

Fonte: City


Mi viene da vomitare.
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Che atrocità scuoiare un cane,mangiarlo e per di più appenderlo come un coniglio!

Mi fa veramente vomitare,non capisco come abbia fatto a mangiarlo
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Che crudeli noi umani...
I leoni, mangiano gli altri animali perchè è il loro istinto; ma noi, che possiamo ragionare (anche se ormai pare di no), ci permettiamo ancora di fare queste crudeltà?
In che mondo schifoso sono capitato?
Mah...
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Va bene uccidere forse un coniglio,ma un cane,un cane!Questo era pazzo,spero che nel carcere ci muoia!
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

meno male che non ero sua sorella altrimenti sarei finito io in carcere ma per una giusta causa ovvero ammazzare un bastardo che mangia il cane sono perché cacciava i polli meno male che non lo beccherò mai e spero che in carcere trovi qualcuno che lo squarti per bene con un coltello e lo lasci morire intendo morte lenta gente così solo questa fine meriterebbe !
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Sono rimasto scioccato da questa notizia , lo letta sui giornali . . .
Questo ha più che problemi mentali , In manicomio in una stanza tutta nera dovrebbe essere rinchiuso per il resto della sua vita senza cibo ....
Un Cane che poteva vivere ancora per tanto tempo , venire ucciso come una bestia ...
Non ho parole , spero che questo lo mettono alla sedia elettrica e l'unica cosa che mi farebbe stare meglio , a pensare di uccidere un cane ....

" Specialmente corso la razza che devo comprarmi -_- '' " ....
"Noi siamo gli animali & Gli animali sono l'uomo " Pensateci bene ....
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Che schifo, povero cane!
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Solo a rischio carcere ? lascia che non muore li dentro. Povero cane :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Orrore! Non ho parole, anzi due: POVERO CANE!
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

noi siamo crudeli, io nn riuscirei mai a fare una cosa del genere xk io ho tre cani tra cui un pastore tedesco
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

YUM..
Che buono.. devo provarla anche io la carne di cane..
Comunque, il mondo è pieno di persone di questo genere quindi non scandalizzatevi..
Poi, si sa che l'uomo è predatore.. volendo potrei mangiare anche uomi..
Tutto questo gira su un idea del tipo "etica" non so come spiegarvelo..
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Che pazzia, e pensare che una volta eravamo anche noi delle scimmie poi ci siamo evolute.Siamo caduti in basso..
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Che Schifo, Non Esiste Più Crudeltà Di Questa, Vorrei Che La Mangiassero..
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Che crudeltà... vorrei vedere se al posto del cane c'era lui. -.-
Non oso nemmeno immaginare cosa pensava il cane in quel momento.
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Quando lo mangiava il cane era morto credo , che gente crudele.
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Che crudeltà... vorrei vedere se al posto del cane c'era lui. -.-
Non oso nemmeno immaginare cosa pensava il cane in quel momento.

Ovvio che era terrorizzata...

Per il resto se ha detto che la carne aveva un sapore buono,almeno è stato il primo ad assaggiare carne di cane appena scuoiato :shock:
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

E' perché il maiale viene ucciso in quantità industriale e nessuno non dice niente, quando per un cane si rischia di finire in carcere?
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Immaginiamo il cane:cacciava perché forse non gli davano da mangiare.
Pensiamo:anzi,vediamo se viene Hannibal Lecter a uccidere questo tizio e a mangiarselo >:l
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Da uccidere immediatamente
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Purtroppo il mondo di oggi è così! Le persone non si rendono conto di quello che fanno! In ogni caso, sto sentendo molte volte questo tipo di "Violenza" verso i cani....