Info Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

che gente... come si può uccidere un cagnolino e mangiarlo-.- bha sono senza parole
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Che deficiente, ma questo dove lo tiene il cervello?!?!
io mi chiedo perchè per gente come questa non creano delle torture come quelle del film saw???
Questo comunque è l'esempio che afferma che l'uomo è il vero animale!!
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

L’orribile episodio in un casolare nel Fiorentino: denunciato un 23enne. Il cane era una femmina di Corso

Ha ucciso un cane, lo ha sezionato, poi lo ha mangiato: le zampe sono state addirittura “marinate” come prosciutti. L’assurda e atroce scoperta è stata fatta in un casolare alle pendici di una collina di Firenze dalle guardie zoofile dell’Ente nazionale protezione animali. Un ragazzo di 23 anni è stato denunciato per maltrattamento e uccisione di animali: rischia fino a tre anni di carcere. Il cane, una femmina di razza Corso del peso di 50 chili, è risultato appartenere alla sorella, all’oscuro di tutto.

“La carne era buona”
Le indagini sono partite da segnalazioni di una discussione in una chat di Facebook nella quale era apparsa la frase: “Ho ucciso il mio cane, l’ho appeso come un coniglio e denudato”. Il giovane lo avrebbe fatto perché l'animale attaccava polli e capretti. In seguito all’Enpa e ai carabinieri erano giunte varie segnalazioni via mail. Quando, domenica scorsa, le guardie zoofile sono arrivate nel casolare, da tempo occupato abusivamente da giovani senza fissa dimora, hanno notato la testa e la pelle di un cane, appena scuoiate, appese a pali e staccionate: all’interno c’erano altre parti della povera bestia. Il giovane ha raccontato che il cane sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale (nessun riscontro a questa ipotesi è stato però finora trovato), ma ha ammesso di averlo mangiato. A suo dire “la carne è buona e saporita, ha un aroma di tartufo”.

Fonte: City


Mi viene da vomitare.

Hahahahahaha altro che vomitare a me fa ridere. Se era maschio chi sa come lo faceva il .... x) ahahah. Bisogna capirlo... forse non poteva permettersi una bistecca e quindi si è fatto una cagnolina arrosto​
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Hahahahahaha altro che vomitare a me fa ridere. Se era maschio chi sa come lo faceva il .... x) ahahah. Bisogna capirlo... forse non poteva permettersi una bistecca e quindi si è fatto una cagnolina arrosto​

Avverto, post abbastanza inutile.
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Ma se da fastidio agli altri animali uccidilo e basta (sarei comunque contrario), che senso ha mangiarlo? Ma poi quanto è idiota la gente che lo va a scrivere su Facebook...
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Mi verebbe voglia di uccidere e mangiare lui -.-
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Chi è l'animale adesso? BAH.

3 anni in carcere sono pochi per quella bestia.
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

3 anni in carcere?
Gli animali, anzi LE BESTIE, siamo noi.
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Spero che ci muoia dentro il carcere questo malato mentale.. -.-
Ma come si fà a mangiare un cane? :| E' così dolce e sopratutto è l'unico animale fedele..
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Una parola:
Disgusto.
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

3 anni di carcere bah, meriterebbe come minimo 20 anni in carcere e anche di più.
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Solo tre anni di carcere?

Per me meriterebbe di fare la stessa fine del cane -.-
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Questo è matto da legare,mangiare un cane,
l'uomo si è evoluto in un mostro,e dicono che noi umani siamo i più inteliggenti


Povero Cane :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

LOL, ho capito che esistono gli HOTDOG ma non a questo punto ò__ò ... Merita almeno 10 anni di carcere!
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Beh, allora andiamo in carcere tutti quanti 3 anni, perchè abbiamo mangiato del maiale.
Chi non ha mai mangiato salame? o altri affettati?
Forza, tutti in carcere!
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Questo tizio mangia il cane della sorella come un animale.. Ma è ancora più scemo che và a vantarsene su facebook e non se ne pente neanche. Direi 5 anni di carcere.
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Sinceramente non ci trovo nulla di strano... è come uccidere un maiale e poi mangiarselo... cosa cambia tra un cane e un maiale? siamo tutti esseri viventi UGUALI... come noi umani ci uccidiamo a vincenda anche gli animali lo fanno, come gli animali uccidono gli uomini, gli uomini uccidono gli animali... non c'è nulla di strano... mi fa solo schifo che l'abbia mangiato perchè non penso sia buono.
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Madò questo non è umano è un mostro
Mi viene da piangere quando vedo gente come questa trattare gli animali in questo modo ma non solo uccidendoli intendo anche rapporti sessuali ecc.
C'è solo da vergognarsi meriterebbe l'ergastolo ma visto che siamo in Italia uno sconticino a 3 anni
MADDAI e poi ci si lamenta di questo paese ._.
 
Riferimento: Uccide e mangia il cane della sorella Rischia il carcere

Le persone così non meriterebbero neanche di vivere.