UFFICIALE: Juventus, Esonerato Ranieri

Carloxs

Utente Strepitoso
Autore del topic
User Legend
12 Maggio 2007
4.129
0
Miglior risposta
0
Salve,

Non so come esprimere la mia felicità ma da oggi è Ufficiale Claudio Ranieri non è più alla guida della Juve, è appena stato dato l'annuncio ufficiale, e da oggi il nuovo allenatore per queste due giornate sarà Ciro Ferrara, ex-calciatore della Juventus. Per il prossimo anno si vedrà..

Cmq gli juventini in questo momento sono nella gioia più totale! xD
 
Eccellente >_>

A mio parere Ranieri ha peggiorato la Juve, anzichè migliorarla..

Evviva Ciro Ferrara xD
 
...Peccato...non è da Juve esonerare un mister a 2 giornate dalle fine
 
Si ma non mi sembra un salto di qualita'!

Se la Juve l'anno prossimo vuole lo scudetto, e vuole fare una bella Champions, farebbe meglio a cercare qualcuno piu' esperto tipo Spalletti.

Conte e' un ottimo allenatore, non ci sono dubbi, ma qualcuno piu' esperto sarebbe meglio!
 
Secondo me in queste ultime 2 partite ferrara farà giocare solo ai suoi ex compagni (del piero, trezeguet, nedved, camoranesi, buffon...)
e troverannno poco spazio altri come amauri...​
 
Secondo me la Juve non è stata molto lucida in questa situazione... Fai finire la stagione no? O avranno in mente Ferrara per la prossima stagione? :emoji_relieved:
 
Si ma non mi sembra un salto di qualita'!

Se la Juve l'anno prossimo vuole lo scudetto, e vuole fare una bella Champions, farebbe meglio a cercare qualcuno piu' esperto tipo Spalletti.

Conte e' un ottimo allenatore, non ci sono dubbi, ma qualcuno piu' esperto sarebbe meglio!

Quoto ^^
 
Senza Ranieri quele poche vittorie ve le potete scordare xD

Spero che il nuovo allenatore vi mandi in serie B xD
 
Spalletti è solo un perdente.. Non ha mai vinto niente al di fuori delle coppette, noi vogliamo ritornare a essere la juve del 96 non del 2005, ritornare a vincere gli scudetti pure, ma anche a vincere la Champions, non siamo l'inter xD

Cmq Conte a vita, non bestemmiate dicendo Spalletti >_>
 
Eccellente >_>

A mio parere Ranieri ha peggiorato la Juve, anzichè migliorarla..

Evviva Ciro Ferrara xD

Se ci fosse stato Ranieri l'anno scorso all'Inter al posto di quel raccomandato che siede nella "tua" panchina, avevate vinto il campionato 10 giornate prima ;)

Ranieri secondo me è stato un grande allenatore, purtroppo però si è spento il "calore " al'interno dello spogliatoio, e di solito la colpa si dà al Mister, che non riesce a riprendere il mano la situazione.

Buffon che entra in campo 10 minuti prima degli altri, che dice <non ne posso più>, giocatori che litigano nel bel mezzo delle azioni, queste sono le cause delle 7 partite in cui non abbiamo agguantato una vittoria, non per colpa degli schemi tattici di Ranieri, ma per colpa dell' umore che lui ha portato :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Carlo ti ricordo che lo scudetto 96/97 lo avete rubato a noi Del Parma

comunque,apparte questo,mi sorprende che voi tifosi juventini badiate solo alle cose negative e non alle tante positive che ha fatto quest'allenatore,esonerarlo a 2 dalla fine è un umiliazione
 
Mha.. Ti rispondo la colpa io non lo sto dando tutta a Ranieri, ci mancherebbe, ma lui ne ha una molto grande.. Non è un'ottimo allenatore, a noi non ci serve quello per rimanere al 2° posto o al 3° posto, a noi serve un vincente che ci fà vincere... Sono passati ben 3 anni e i risultati sono sempre gli stessi, ora sembra che la dirigenza si sia svegliata e sta iniziando a capire in che punto siamo. Quindi io Ranieri non lo voglio.
 
E credi che Conte sia meglio di Ranieri?

Sul fatto di Spalletti, ho soltanto fatto un esempio.
Ci sono tanti allenatore piu' esperti in giro. Anche Gasperini sarebbe meglio di Conte.
Ti ripeto, Conte e' un ottimo allenatore, ma passare dalla B alla Champions in un anno, non è tanto facile. Potrebbe deludere.

Io mi auguro che prenda qualcuno piu' esperto, mi piacerebbe vedere una vera e proprio lotta per lo scudetto tra Inter, e soprattutto Milan e Juve!
 
Ovvio che tra Conte e Lippi preferirei Lippi, o tra Gasperini e Conte... Ok.. Però con Ranieri abbiamo già avuti 2 anni deludenti STOP, ora prendiamo Conte, vediamo cosa sa fare, non sto dicendo che è il migliore allenatore del mondo lool.