UFFICIALE: Juventus, Esonerato Ranieri

Carlo vincere 2-1 con L'inter, squadra plurimilionaria è una delusione?

Secondo me quello dell'anno scorso è stato un gran campionato :emoji_smiley:

Quello di quest'anno un po meno, dati questi ultimi risultati...dovuti ai motivi citati prima.
 
Quello di l'anno scorso ok, eravamo NeoPromossi dalla B.. Ma pure quest'anno ci roviniamo all'ultimo siamo stati tutto il campionato secondi e ora siamo terzi con un -1 dal quarto posto.. Renditi conto..
 
Io non cambierei solo l'allenatore, ma anche la dirigenza.. questa situazione l'hanno gestita male e solo alla fine si sono resi conto che c'era bisogno di una scossa, comunque penso che Conte possa finire in bianconero l'anno prossimo..
 
Carlo ti dirò che anche Ranieri riesce a far vincere il Bari in B...il salto di qualità non è facile neanche per un allenatore
 
Salve,
Non so come esprimere la mia felicità ma da oggi è Ufficiale Claudio Ranieri non è più alla guida della Juve, è appena stato dato l'annuncio ufficiale, e da oggi il nuovo allenatore per queste due giornate sarà Ciro Ferrara, ex-calciatore della Juventus. Per il prossimo anno si vedrà..
Cmq gli juventini in questo momento sono nella gioia più totale! xD

Eccellente >_>
A mio parere Ranieri ha peggiorato la Juve, anzichè migliorarla..
Evviva Ciro Ferrara xD
Vi ricordo solo, che quando è andato a vincere a Madrid era osannato come allenatore. Quindi tutte queste critiche sono immeritate.

Secondo me la Juve non è stata molto lucida in questa situazione... Fai finire la stagione no? O avranno in mente Ferrara per la prossima stagione? :emoji_relieved:
In effetti, mancava poco ormai. Ma qualcosa non andava negli spogliatoi, c'era troppa tensione. Non di meno la Juve, veniva da non so quanti pareggi.

E se fosse un test per vedere le sue capacità?
:look:
Non penso proprio, Ciro Ferrara è solo un rimpiazzo.

Comunque, Spalletti non è un perdente, se non hai il giusto organico, cosa puoi sperare di fare?
 
Bha ragazzi, devo dire una cosa, mi sono un pò ricreduto su Spalletti... Perchè Capello faceva schifo quando era alla roma infatti non ha fatto vincere niente, perchè non c'è n'era la possibilità, poi quando è arrivato alla Juve, ci ha fatto vincere 2 scudetti, e ora è uno degli allenatori più quotati del mondo.. Quindi un'opportunità si può dare pure a Spalletti.

X RANIERI: Non cambio idea su di lui, secondo me, non è bravissimo come allenatore, ma non ha tutte le colpe perchè poi quelli che scendono in campo sono i giocatori, lui ha le sue colpe ma la dirigenza e alcuni giocatori hanno pure loro le loro colpe..