Thread obsoleto [UFFICIALE]Sito longju2ita[UFFICIALE]

Raga andiamo sull'altro vipmt2..creo stessa gilda..over 40....

Raga venite su vipmt2 cinese che poi c'è la traduzione in ita..seguite la mia guida alla registrazione..

Blavo Tiger io lo sto scaricando dai che poi ci divertiamo.

Mi chiamerò

x Divinity

:Q_

Raga io non so sostituire i file viekkie con quelli nuovi qualkuno puo fare una guida con immaggini x favoreeeeee

Bene raga ho tradotto tutto..cmq solo l'item no xk cliccate sul button e vi collega a qllo cinese x mettere nick e psw..questa è la prima versione di grafica fa pena xD però nella 2 versione ci saranno parecchie cose ;) cmq se vi registrate dal sito ita mio vi registra cioè vi registrate e vedete tutto in ita e quando vi registrate siete anche registrati su longju2..poi c'è il download e le news..ho tradotto tutto ma la grafica fa pena xDDD

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mi fai un favore?? mi puoi registrare tu a metin2 cinese(longjuyt2) pls?? perche nn riesco....... grz..... mandami un email quando hai i dati!!!!! grz...............
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grz milleeeeeee

Ultima modifica:
Allora io entro sul sito mi sono registrato bene poi quando vado in download metto il primo e mi esce errore che nn c'è la pag idem nel secondo e il terzo ci sono aggiornamenti ?? Nel server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn me lo fa skarikare oddio come posso fare mi esce un errore plz aiutooooo datemi i link per skarikare via mp plz oppure postatelo in megaupload o rapidshare oppure un altro ost

Ultima modifica:
Raga sesta cosa accade a me quanto vado su download mi da errore su tutte e tre Rispondete pls

Ciao a tutti sono nuovo, vorrei sapere perchè i link del download non fungono