Ufficialmente tornato!

Le tue sono idee, visto che hai dato il termine FUTILI . Ti permetti anche di dire che non abbiamo ragione? Vattene altri 4 mesi, fatti

regalare una vacanza a "gira la ruota " .

Vai in Messico, so che fanno un buon prosciutto crudo!

Ti meriti un'altra bella vacanza. Il più lontano possibile

Scusa..
Ma a te ke te ne interessa ke fanno gli altri???
Se ha detto ke ha avuto problemi finisce lì
o sbaglio?

Le tue sono idee, visto che hai dato il termine FUTILI . Ti permetti anche di dire che non abbiamo ragione? Vattene altri 4 mesi, fatti

regalare una vacanza a "gira la ruota " .

Vai in Messico, so che fanno un buon prosciutto crudo!

Ti meriti un'altra bella vacanza. Il più lontano possibile

Lui mica è andato in vacanza?
Ha postato nella sezione dei moderatori il motivo della sua assenza (credo) e se per gli admin andava bene doveva andare bene anche per noi...
Si vede che erano motivi seri...

Bentornato e datti da fare, sei l'unico mod rimasto nelle sezioni di habbo retroserver :emoji_relieved:

Si, infatti io sono andato in India per 4 mesi a fare Il Pascià..

Che cuore di pietra che hai Vipri.. non ti capisco.. se a te ti morisse un nonno, entreresti nel forum? Se tua madre stia all'ospedale ricoverata per un operazione seria, staresti sul forum?

.. No COMMENT, sono allibito.

P.S. Ignazio, parlo male?

Anche se abbiamo avuto una piccola discussione al tuo ritorno, mi fa piacere che tu sia tornato e questa volta definitivamente. Sei un ottimo mod mi sarebbe piaciuto lavorare con te, ma dopo tutto quello che è successo c'era da aspettarselo (La mia sospensione) Esonero :P

Ciao!

Vipri oramai hai raggiunto il limite,che senso ha continuare la cosa e fare trasformare un ritorno in flame per sola invidia.
Se lo staff ha deciso di farlo restare è giusto così,aveva un problema,FINE.

David... Non mi spiego come tu possa conoscere DarkGaara e come tu possa rispondere "Mi sei mancato"... E per quanto riguarda la firma, parli come se fossi un utente da qualche millennio su questo forum...
Vipri non esagerare... Ha avuto problemi...
Bentornato DarkGaara...

Ultima modifica:
Bentornato SaSà,non socraggiarti per coloro che non ti ritengono valido,sapessi quando ero io MOD il 99% degli utenti del Forum compreso parte dello Staff mi odiava a morte e mi odiano tutt'ora :emoji_relieved: col tempo farai abitudine a queste circostanze