Info Ufo ho le prove

non lo ha fatto con paint dopotutto penso che non sia vero...

VI RICORDO UNA COSA:

I CREDULONI E GLI SCETTICI HANNO UNA COSA IN COMUNE A ENTRAMBI NON IMPORTA DELLA VERITA' MA IMPORTA SOLO CIO' CHE VOGLIONO VEDERE.

Forse è l'unica cosa vera oltre alle foto...secondo me quei cosi rossi nella seconda foto sono i fari posteriori di una machina..almeno dovrebbero perchè la distanza mi fa pensare a quella...poi per il resto credo che tu eri in una strada buia e siccome l'unica fonte di luce è la luna (credo che sia i punto bianco) e i fari della macchina (credo che siano i punti rossi) e poi la foto è quella che è, fa pensare al misterioso "effetto ufo".Adesso do la mia conclusione:-), eri in una strada di campagnia molto buia e te hai pensato che l'effeto dei fari che riflettono nel buio dava qull' effetto°_°...cmq le mie sono solo supposizioni:bravo:

Io nn ci credo perchè non capisco bene le immagini e quei 2 puntini bianchi ....

Interessante :sisi: :ragione: °_° Ufo °_° Non esistono :emoji_relieved: :bye:

Però Ho Un Dubbio Sei Proprio :pazzo: :emoji_relieved::emoji_relieved: :cettu:

A me sembra ke le foto siano skttate smpre alla stessa luce ma da un angolo diverso.... cmq una ipotesi potrebbe essere che, queisignori abbiano una lampada abbastanza forte vicino alla porta lòl oppure che abbiano comprato una televisiore LCD 42" che fa una luce pazzesca :emoji_relieved: ;) al prossimo ufo

certo che ci vuole molta fantasia per vedere un ufo in queste foto :pazzo:

Macchè,era mio nonno che volava xD
No a parte gli scherzi nella seconda sembrano le luci dietro di una macchina.
Io comunque credo agli ufo :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
questa kosa mi puzza!!!!
Scusa non mi ero pulito il cu**

Ultima modifica da un moderatore: