UFO intercetta e colpisce (deviandolo) il grosso meteorite caduto in Russia

Riferimento: UFO intercetta e colpisce (deviandolo) il grosso meteorite caduto in Russia

E' pura (astrologia?) scienza. Entrando nell' atmosfera terrestre, la meteora si frammenta e si infuoca, pertanto un frammento staccatosi prima prende ugualmente fuoco.
E' impossibile, la traiettoria dell'oggetto è lineare e orizzontale! Quella "cosa" appare dal nulla e attraversa il meteorite, dovete considerare il momento prima dell'impatto (min. 00:07 a 00:09) perchè successivamente è impossibile dato che quello che viene inquadrato potrebbe essere benissimo un frammento.

Riferimento: UFO intercetta e colpisce (deviandolo) il grosso meteorite caduto in Russia

E' impossibile, la traiettoria dell'oggetto è lineare e orizzontale! Quella "cosa" appare dal nulla e attraversa il meteorite, dovete considerare il momento prima dell'impatto (min. 00:07 a 00:09) perchè successivamente è impossibile dato che quello che viene inquadrato potrebbe essere benissimo un frammento.

Chi ti dice che l' attraversa? Esistono i punti di vista. Può benissimo esser passato dietro anche a distanza di km, ma tu pensi che l' abbia attraversato dato che il meteorite più grande si trovava davanti. In più, se è si staccato precedentemente ed è entrato poco dopo nell' atmosfera, non vedo cosa ci sia di strano..

Chi ti dice che l' attraversa? Esistono i punti di vista. Può benissimo esser passato dietro anche a distanza di km, ma tu pensi che l' abbia attraversato dato che il meteorite più grande si trovava davanti. In più, se è si staccato precedentemente ed è entrato poco dopo nell' atmosfera, non vedo cosa ci sia di strano..
Precedentemente ho scritto che anche secondo me apparentemente lo attraversa, quindi sono d'accordo con te se mi dici che può anche darsi che non l'abbia attraversato anche se mi sembra strano dato che dopo il fantomatico passaggio si vede una specie di esplosione e il propagarsi di frammenti. Diciamo che a me quello che colpisce è il momento da 00:07 a 00:09 in cui da dietro il meteorite appare un oggetto non identificabile. Il resto è tutto da verificare.

Voglio escludere che sia un frammento precedentemente staccatosi perchè ha un moto innaturale, voglio dire, avete mai visto un meteorite viaggiare orizzontalmente? Sinceramente la vedo dura, il fatto che appare e scompare diciamo è abbastanza normale per le alte temperatura a causa della velocità.

Ultima modifica:

Ognuno è libero di esporre la sua opinione, ricorda il mondo è bello perchè è vario.
Comunque sia, non capisco perchè appoggi l'opinione di quel puntino giallo che attraversa il meteorite, ne hanno parlato anche altri siti web ma senza nulla di certo, rimarrà uno dei tanti interrogativi che l'essere umano non scoprirà mai.
Inoltre come hanno già detto gli altri utenti, il video è di bassa qualità quindi non si può giudicare da una fonte così approssimata.

Guarda caso tutti i video che ritraggono ipotetici UFO sono di bassa qualità.
Penso sia un gran fake.

Fake assolutamente. Un meteorite va molto più veloce di quella pietra. E' stato rallentanto per ben 2 volte il video sottolineando come un UFO un frammento di quel meteorite.
In ogni caso, se la cosa fosse per assurdo vera, questo giocherebbe un punto a nostro favore. Gli "alieni" ci vogliono bene e ci difendono da ogni pericolo :emoji_relieved:

I pezzi si staccano tutti assieme,quell'oggetto luminoso parte da dietro,quindi potrebbe essere benissimamente un ufo,come potrebbe essere un pezzo del meteorite.

Ps. Il meteorite che si è schiantato è il Da14. ^^

E' un asteroide -.-

Ognuno è libero di esporre la sua opinione, ricorda il mondo è bello perchè è vario.
Comunque sia, non capisco perchè appoggi l'opinione di quel puntino giallo che attraversa il meteorite, ne hanno parlato anche altri siti web ma senza nulla di certo, rimarrà uno dei tanti interrogativi che l'essere umano non scoprirà mai.
Inoltre come hanno già detto gli altri utenti, il video è di bassa qualità quindi non si può giudicare da una fonte così approssimata.
Tranquillo, si fa per discutere e ognuno può credere a ciò che vuole. Comunque non è che voglio credere che sia un UFO o qualcos'altro di insolito ma semplicemente vorrei escludere le possibilità che avete proposto invece di dire "fake" e chiudere la discussione, in fin dei conti è interessante. Alla fine si, hai ragione, rimarrà un interrogativo come tante altre migliaia di casi irrisolti che riguardano gli UFO.

Guarda caso tutti i video che ritraggono ipotetici UFO sono di bassa qualità.
Penso sia un gran fake.
Penso che non cambierebbe più di tanto se una ripresa viene mostrata in bassa qualità o alta qualità, il soggetto è sempre lontano migliaia di chilometri quindi rimane sempre difficile capire cosa sia davvero. Comunque con un video in HD sicuramente si riuscirebbe a capire meglio, chissà.

Fake assolutamente. Un meteorite va molto più veloce di quella pietra. E' stato rallentanto per ben 2 volte il video sottolineando come un UFO un frammento di quel meteorite.
In ogni caso, se la cosa fosse per assurdo vera, questo giocherebbe un punto a nostro favore. Gli "alieni" ci vogliono bene e ci difendono da ogni pericolo :emoji_relieved:
Non ho capito molto bene cosa vuoi intendere.

Qui una pietra viene fatta diventare uno scoglio,ma tanto alla fine si sa che sono tutte bufale!

Qui una pietra viene fatta diventare uno scoglio,ma tanto alla fine si sa che sono tutte bufale!
E' altamente probabile, però penso che sia comunque interessante discuterne. Comunque penso che sia sbagliato il tuo ragionamento, secondo me bisognerebbe (in ogni ambito) cercare di darsi delle risposte perchè dare tutto per scontato non produce nulla di utile. In questo caso in fin dei conti alte probabilità che sia un fake (non è comunque detto) ci sono ma rimane comunque un argomento interessante da affrontare secondo me.