Release [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

Ciao, voglio utilizzare i tuoi DCR visto che me li hanno consigliati. Mi dici solo cosa devo modificare? Grazie ^^
@DarkEmy76
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

Ciao, voglio utilizzare i tuoi DCR visto che me li hanno consigliati. Mi dici solo cosa devo modificare? Grazie ^^
@DarkEmy76
Li devi hostare su un sito o cwahi oppure x10 hosting e poi modifichi le estensioni.Per farti capire meglio usa questa guida da base e il pack usa il mio http://www.sciax2.it/forum/guide-info/hostare-i-maledetti-dcr-v54-fino-v63-313682.html ciao
@Hacking non so se sono compatibili con phoneix.Su phoneix li devo testare
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

@DarkEmy76 a me non va l'habbo.swf... ho configurato tutto bene ma non va...potresti darmi solo il dowload delll'habbo swf funzionante ?
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

il file habbo.swf funziona o bisogna cambiarlo ?
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

@Enne e @freskone90 l'habbo.swf non funziona ma presto rimedierò :soso: entro domani pomeriggio li cambierò scusate se ci metto così tanto :emoji_smoking:
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

115 mb sprecati i tuoi dcr sono na paccata *_* non fungono a nessuno nemmeno a me
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

115 mb sprecati i tuoi dcr sono na paccata *_* non fungono a nessuno nemmeno a me
1)Non so se li sai usare
2)Stai calmo
3)Esiste il cestino e la pulitura del disco locale
4)se leggeresti qualche post macchè parlo col muro
5)Ho detto che domani riuppo con gli swf funzionanti
:bye:
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

controlla prima di far scaricare a la gente delle cose ke nn funzionano per 3 volte -.-
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

Con quale emu funzionano?
Comunque, da testare bravo comunque!
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

@DarkEmy76 ok ma una volta che rimetti gli swf devo rihostare solo il file habbo.swf oppure tutto il pack di dcr ?
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

@DarkEmy76 ok ma una volta che rimetti gli swf devo rihostare solo il file habbo.swf oppure tutto il pack di dcr ?
Beh dipende se hai hostato già tutto tranne gli swf hosti gli swf nella cartella gordon.Oppure puoi cancellare tutto dall'hosting e rimettere il pack. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

@DarkEmy76 no io ho hostato tutto il pack pure gli SwF quindi quando lo riuppi io lo riscarico e cancello la cartella gordon dall host e la riuppo solo quella ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

@DarkEmy76 no io ho hostato tutto il pack pure gli SwF quindi quando lo riuppi io lo riscarico e cancello la cartella gordon dall host e la riuppo solo quella ?
Si scusa il ritardo della risposta
 
Riferimento: [Ultima Build][ITA]Pack Dcr Build 624[ITA][Ultima Build]

@DarkEmy76 quando aggiornerai il pack ???comunque il tuo pack Per hostarlO ci ha messo solo 30 min che e molto strano