Release Ultimo aereo racomandato sukhoi SU-34 [ IL PIU VELOCE ]

RePokerista

Utente Attivo
Autore del topic
10 Novembre 2009
495
56
Miglior risposta
0
Ultimo aereo radiocomandato sukhoi SU-34 [ IL PIU VELOCE ]

2zf5u8z.gif

Visto che sono un amante di AEREI RADIOCOMANDATI molto veloci vorrei sapere se vi piace questo tipo di aereo che melo voglio comprare il 17 giugno [ mio compleano ]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DELLE IMAGINI
su34-jet.jpg

su34.jpg

su-34freewing.jpg

su34-jet-edf.jpg

Informazioni aereo.
Fusoliera in espanso, gia verniciata come in foto
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INFO

ala in espanso

due motori elettrici brushless

due regolatori elettronici brushless 45A

due ventole intubate 64mm

11 micro servi gia completamente installati

carrelli retrattili meccanici con doppie ruote come l'originale

tutto incluso

apertura alare del su34 mm 900

Fusoliera in espanso, gia verniciata come in foto

ala in espanso

due motori elettrici brushless

due regolatori elettronici brushless 45A

due ventole intubate 64mm

11 micro servi gia completamente installati

carrelli retrattili meccanici con doppie ruote come l'originale

tutto incluso
apertura alare del su34 mm 900

lunghezza mm 1450

peso in ordine di volo grammi 1500

motori 2 x Brushless 3500kv (incluso)

regolatori brushless 2 x 45A (incluso)

radiocomando 6-8 CH (non incluso)

servocomandi 11 micro (inclusi)

Riproduzione elettrica del famoso bombardiere sovietico su-34

Aviacionnaja kholdingovaja kompanija Sukhoj

realizzato interamente in polistirolo stampato ultracompatto

e verniciato come in foto.

Questo modello arriva completamente colorato, con incluse le ventole 64mm,

due motori brushless inline 3500KV,

due regolatori brushless 45A e 11 micro servi.

La particolarita' del su34 e' quella di avere il condotto di uscita

vettorabile sui 360°, che consente manovre uniche e divertenti.

Il comando puo essere collegato direttamente al comando elevatore,

alettoni e direzionale, oppure miscelato tramite appositi mix

sul trasmettitore, per essere inserito o disinserito a piacimento



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
25gc7lg.jpg


[video=youtube;IAt2_meWqSw]http://www.youtube.com/watch?v=IAt2_meWqSw&feature=player_embedded[/video]
2z4ybv8.gif

x203lx.gif

29y5eyx.gif
 
Ultima modifica:
Me lo vorreı prendere pure ıo <.< che belloooo! compratelo e posta magarı deı vıdeo o foto che faraı col tuo aereoxD

Comunque haı scrıtto:
Il comando puo essere collegato direttamente al comando elevatore,

alettoni e direzionale, oppure miscelato tramite appositi mix

sul trasmettitore, per essere inserito o disinserito a piacimento

sul trasmettitore, per essere inserito o disinserito a piacimento
xD sstaı attento a non fare rıpetızıonı xD
 
Se non hai mai Volato, te lo SCONSIGLIO, quel modello è difficile da usare, perché non plana.

se invece sei "esperto" come il sottoscritto, va bene.
se invece non sai niente, non comprarlo o sprecherai soldi per NIENTE.

Cmq, ti consiglio di non comprarlo perché:

- Non plana come un aereoplano
- Deve sempre avere un po di motore x farlo volare, cioè se spegni il motore e vuoi farlo volare così col vento, non vola.
- se non sai volare, non comprarlo.


Se vuoi imparare a volare chiedi a me che sono ESPERTISSIMO con il modellismo DINAMICO.


PS: L'ultima frase; "Se è bello ditemelo che lo compro", se io ti dico è bello su un aereo di cacca che non vola, tu lo compri?
che ragionamento è?

Saluti
Andrea
 
Quoto con andrea.. se non sai pilotarlo non lo comprare è poi a me non piace..
 
Non è bello, è bellissimo xD Bisogna imparare però a usarlo perchè non oso imamginare che fine farebbe nelle mie mani lol
 
Ragazzi io sono professionista sono inizziato da 5 anni con gli aerei perchè mio padre e pilota >.< di aerei di caccia aerei su-22 e F-16 >.< >.< be era ormai ha 40 anni >.< comunque mello compro il 17 magari
 
Nelle info non hai scritto quanto costa. Comunque come detto da Aggiaparià te lo sconsiglio.
 
Ragazzi io sono professionista sono inizziato da 5 anni con gli aerei perchè mio padre e pilota >.< di aerei di caccia aerei su-22 e F-16 >.< >.< be era ormai ha 40 anni >.< comunque mello compro il 17 magari

Ma pilota nel senso di "pilotarli davvero" o "radiocomandati"?

perché c'è una bella DIFFERENZA.

io costruisco modelli e li piloto da quando ero piccolo, ho imparato grazia a mio zio.

poi la ventola intubata a una reazione diversa da quella di un aereo normale :emoji_slight_smile:
 
Se non hai mai Volato, te lo SCONSIGLIO, quel modello è difficile da usare, perché non plana.

se invece sei "esperto" come il sottoscritto, va bene.
se invece non sai niente, non comprarlo o sprecherai soldi per NIENTE.

Cmq, ti consiglio di non comprarlo perché:

- Non plana come un aereoplano
- Deve sempre avere un po di motore x farlo volare, cioè se spegni il motore e vuoi farlo volare così col vento, non vola.
- se non sai volare, non comprarlo.


Se vuoi imparare a volare chiedi a me che sono ESPERTISSIMO con il modellismo DINAMICO.


PS: L'ultima frase; "Se è bello ditemelo che lo compro", se io ti dico è bello su un aereo di cacca che non vola, tu lo compri?
che ragionamento è?

Saluti
Andrea

O invece plana ho chieso al mio padre se quello puo planare ha detto si perche ha i flap in 2 modi >.< in su per andare veloce in ggiu per farlo planare ps ha anche il ometto che lo butta ggiu dal aereo :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma pilota nel senso di "pilotarli davvero" o "radiocomandati"?

Perché c'è una bella differenza.

Io costruisco modelli e li piloto da quando ero piccolo, ho imparato grazia a mio zio.

Poi la ventola intubata a una reazione diversa da quella di un aereo normale :emoji_slight_smile:

pilota davero gli aerei >.< tropo bello col f-16 una volta lo visto quando partiva quando avevo circa 6 -7 anni >.< che bei momenti
 
Ultima modifica:
O invece plana ho chieso al mio padre se quello puo planare ha detto si perche ha i flap in 2 modi >.< in su per andare veloce in ggiu per farlo planare ps ha anche il ometto che lo butta ggiu dal aereo :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


pilota davero gli aerei >.< tropo bello col f-16 una volta lo visto quando partiva quando avevo circa 6 -7 anni >.< che bei momenti


Ma allora non hai capito niente xD

Pilotare un aereo vero, e un modellino sono cose differenti.

per pilotare quello ti serve un "Radiocomando". non e che lo lanci e quello vola xD
se sei bravo nel modellismo dinamico e conosci le sue caratteristiche, allora sai che quello aereo vola grazie ad un radiocomando.

se non sai niente, te lo SCONSIGLIO.


Saluti
Andrea
 
Ma allora non hai capito niente xD

Pilotare un aereo vero, e un modellino sono cose differenti.

per pilotare quello ti serve un "Radiocomando". non e che lo lanci e quello vola xD
se sei bravo nel modellismo dinamico e conosci le sue caratteristiche, allora sai che quello aereo vola grazie ad un radiocomando.

se non sai niente, te lo SCONSIGLIO.


Saluti
Andrea
Ma non capisci tu ho detto che mio padre pilota gli aerei VERI e io quelli radiocomandati col radiocomando CAPITO!?!!?!? >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io lo distruggerei subito ahah

Asd pure io lo distrugerei pero non sono cosi scemo >.< >.< .....non dico ce tu sia scemo ^_^ pero devi aspettare ancora 1 mese per comprarti un altro xd
 
Ultima modifica:
Ma non capisci tu ho detto che mio padre pilota gli aerei VERI e io quelli radiocomandati col radiocomando CAPITO!?!!?!? >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Asd pure io lo distrugerei pero non sono cosi scemo >.< >.< .....non dico ce tu sia scemo ^_^ pero devi aspettare ancora 1 mese per comprarti un altro xd

Ok, cmq secondo me lo distruggi.

poi vedi tu.
 
>.< non lo distrugo stai calmo >.< dice pure solo i professionisti lo possono usare >.< io sono professionista con gli aerei non dico esperto che non sono esperto >.< pero professionista lo sono speriamo che non lo rompa >.<
 
>.< non lo distrugo stai calmo >.< dice pure solo i professionisti lo possono usare >.< io sono professionista con gli aerei non dico esperto che non sono esperto >.< pero professionista lo sono speriamo che non lo rompa >.<


Io sono ESPERTISSIMO.
cmq per essere professionista devi saper fare anche evoluzione con i modelli 3D, io faccio gare, manifestazioni.

con i modelli 3D riesco a fare; Hoovering, Coltello, Rovescio e tante altre cose.

poi non parliamo con gli elicotteri che anche con quelli sono bravissimo.
 
se condo me RePokerista riuscirebbe a manovrarlo... io di aerei me ne intendo poco... io sono esperto di elicotteri
e con gli aerei il mio problema è l' atterraggio e quel modello è pesante quindi devi pensarci tu