Release Ultimo aereo racomandato sukhoi SU-34 [ IL PIU VELOCE ]

Io sono ESPERTISSIMO.
cmq per essere professionista devi saper fare anche evoluzione con i modelli 3D, io faccio gare, manifestazioni.

con i modelli 3D riesco a fare; Hoovering, Coltello, Rovescio e tante altre cose.

poi non parliamo con gli elicotteri che anche con quelli sono bravissimo.

WOW >.< Io non sono ESPERTO cmq >.< forse melo compro perhè anche al mio padre gli piace e vorebbe prenderlo >.< ps:ho paura che lo rompa >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'italiano dove è andato a finire? :emoji_alien:

Ah si ....e andato a finire sul campo minato >.< che tragedia!!
 
Ultima modifica:
anche io sono poko esperto di aerei tutto il contrario con gli elicotteri (il mio preferito e' il vortex) cmq anche io te lo sconsiglio perche' e' difficilissimo manovrare quel bestione a meno che tu non abbia anni di esperienzxa e passione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ultimo aereo racomandato sukhoi SU-34 [ IL PIU VELOCE ]

Scusate il disturbo ma cercavo su internet un modellino sukhoi 47 da comprare e un link di virgilio mi ha portato a questa discussione.
Visti i tuoi mi messaggi o non sei italiano o sei un bambino di non più 7anni (quelli più grandi in genere sanno scrivere) inoltre un jet elettrico del genere costa minimo 300euro (se lo trovi d'occasione) + almeno un centinaio di dollari in spese di spedizione in quanto in genere li costruiscono in Cina o Stati Uniti, aggiungici un telecomando a 6-8 canali e per quello partono altri 180-250euro.
Tu vorresti spendere 600euro per un aereo che non sapresti neanche pilotare (quelle che spari sembrano spacconerie da bambino) per farlo schiantare il minuto dopo averlo fatto decollare.
Io ti consiglierei invece di spenderti tutti quei soldi subito di comprarti un buon simultore di volo quelli dove oltre al software ti danno anche un radiocomando da attaccare al pc tramite USB e dopo se nonostante la cifra proibitva (almeno per me) potresti prendertelo... io personalmente prenderei prima un aereo trainer tanto per iniziare.

Ps. Il tuo italiano è veramente pietoso a tratti vermante indecifrabile. Studia un pochetto va
 
Riferimento: Ultimo aereo racomandato sukhoi SU-34 [ IL PIU VELOCE ]

Scusate il disturbo ma cercavo su internet un modellino sukhoi 47 da comprare e un link di virgilio mi ha portato a questa discussione.
Visti i tuoi mi messaggi o non sei italiano o sei un bambino di non più 7anni (quelli più grandi in genere sanno scrivere) inoltre un jet elettrico del genere costa minimo 300euro (se lo trovi d'occasione) + almeno un centinaio di dollari in spese di spedizione in quanto in genere li costruiscono in Cina o Stati Uniti, aggiungici un telecomando a 6-8 canali e per quello partono altri 180-250euro.
Tu vorresti spendere 600euro per un aereo che non sapresti neanche pilotare (quelle che spari sembrano spacconerie da bambino) per farlo schiantare il minuto dopo averlo fatto decollare.
Io ti consiglierei invece di spenderti tutti quei soldi subito di comprarti un buon simultore di volo quelli dove oltre al software ti danno anche un radiocomando da attaccare al pc tramite USB e dopo se nonostante la cifra proibitva (almeno per me) potresti prendertelo... io personalmente prenderei prima un aereo trainer tanto per iniziare.

Ps. Il tuo italiano è veramente pietoso a tratti vermante indecifrabile. Studia un pochetto va

La data dell'ultimo messaggio si vede :emoji_relieved:
Comunque concordo con quello che dice ... patpat
 
Riferimento: Ultimo aereo racomandato sukhoi SU-34 [ IL PIU VELOCE ]

Molto Bello...,vedo xrò ke e difficile da portare io l'avrei gia rotto XD