FreeBird

Utente bannato
Autore del topic
31 Ottobre 2009
50
0
Miglior risposta
0




Salve , non entro da molto in questo forum .

Volevo chiarire solo alcune cose.

Iniziamo !

Non voglio fare un elenco troppo largo dei problemi dello sciax ma ne faccio uno ristretto :Muhaha:

1 - La non libertà di parola

Quanto scommetete che questo topic entro neanche 3 giorni è chiuso? ;)

Non capisco perchè il primo staffer che passa e vede che ci sono per lo meno 3 utenti che si aggregano con lo scrittore di un topic
moralistico per cambiare scciax debba chiudere il topic limitando la possibilità di scrivere ai suoi alleati
STAFFER.

2 - Il regime e le classi sociali

Adesso mi darete del " Blasfemo " ( Sì blasfemo in quanto qui ci sono persone che si credono Dio in terra ;) )

Questo forum è una continua lotta fra classi ( Utenti vs staff , Utenti vs Lecchini , Lecchini & Staff vs Utenti rivoluzionari )

Ci sono persone che hanno iniziato lecchinando e che si trovano mod ( Non faccio nomi ::emoji_relieved:no: )

Le classi sociali di questo forum ( Classificate per ordine di importanza ) sono



VALERIO
Amministratori
Super moderatori
Moderatori
Lecchini
Utenti
Utenti bannati
Utenti rivoluzionari
Utenti rivoluzionari bannati





3 - I privilegi

In questo forum ci sono privilegi , moltissimi privilegi .

Non parlo oltre perchè sennò prolungo troppo il post ;)

4 - L'importanza dello staff

Dite sempre " Essere staffer è come essere utenti "

MA QUANDO MAI?

Qui gli staffer sono divinità per gli utenti , superispettati e lecchinati.. Utenti pagherebbero miliardi per lecchinare Valerio e diventare staff

5 - I n00b

Il titolo dice tutto , ma questi sono un problema minore rispetto agli altri..


Non mi prolungo oltre..

Ciao.

Ignazio :rox:





 


1 - La non libertà di parola

Quanto scommetete che questo topic entro neanche 3 giorni è chiuso? ;)

Non capisco perchè il primo staffer che passa e vede che ci sono per lo meno 3 utenti che si aggregano con lo scrittore di un topic
moralistico per cambiare scciax debba chiudere il topic limitando la possibilità di scrivere ai suoi alleati
STAFFER.
2 - Il regime e le classi sociali

Adesso mi darete del " Blasfemo " ( Sì blasfemo in quanto qui ci sono persone che si credono Dio in terra ;) )

Questo forum è una continua lotta fra classi ( Utenti vs staff , Utenti vs Lecchini , Lecchini & Staff vs Utenti rivoluzionari )

Ci sono persone che hanno iniziato lecchinando e che si trovano mod ( Non faccio nomi ::emoji_relieved:no: )

Le classi sociali di questo forum ( Classificate per ordine di importanza ) sono



VALERIO
Amministratori
Super moderatori
Moderatori
Lecchini
Utenti
Utenti bannati
Utenti rivoluzionari
Utenti rivoluzionari bannati





3 - I privilegi

In questo forum ci sono privilegi , moltissimi privilegi .

Non parlo oltre perchè sennò prolungo troppo il post ;)

4 - L'importanza dello staff

Dite sempre " Essere staffer è come essere utenti "

MA QUANDO MAI?

Qui gli staffer sono divinità per gli utenti , superispettati e lecchinati.. Utenti pagherebbero miliardi per lecchinare Valerio e diventare staff

5 - I n00b

Il titolo dice tutto , ma questi sono un problema minore rispetto agli altri..


Non mi prolungo oltre..

Ciao.

Ignazio :rox:






1) 3 Giorni? Sei troppo ottimista.
2) Concordo pienamente.
3) Non l'ho capita questa O.o
4) Essere Staff, secondo quasi tutti, vuol dire essere "intoccabili". In giro vedo spesso persone che dicono "Sicuramente ora mi bannano" "Spero che i Moderatori non mi infrazionano" "Non vorrei essere bannato, ma.." Insomma si ha PAURA dello Staff
5) Questo è un argomento a parte. Un problema alla volta ;)
 
1) 3 Giorni? Sei troppo ottimista.
2) Concordo pienamente.
3) Non l'ho capita questa O.o
4) Essere Staff, secondo quasi tutti, vuol dire essere "intoccabili". In giro vedo spesso persone che dicono "Sicuramente ora mi bannano" "Spero che i Moderatori non mi infrazionano" "Non vorrei essere bannato, ma.." Insomma si ha PAURA dello Staff
5) Questo è un argomento a parte. Un problema alla volta ;)


Al n°3 intendo che ci sono utenti che posso avere più cose di altri ( I soliti lecchini :look: )
 
Al n°3 intendo che ci sono utenti che posso avere più cose di altri ( I soliti lecchini :look: )
Tu chi sei per dire tutte queste cose ? Conosci bene sciax2 ? Lai vista maturare ? Non parliamo male di persone e di lavoro se non conosciamo ancora bene le carateristiche e tu kepl sei pregato di smetterla di vendicarti contro gente che ti ha sempre offerto un posto anzi dovresti ben ripagarli aiutandoli
 
Tu chi sei per dire tutte queste cose ? Conosci bene sciax2 ? Lai vista maturare ? Non parliamo male di persone e di lavoro se non conosciamo ancora bene le carateristiche e tu kepl sei pregato di smetterla di vendicarti contro gente che ti ha sempre offerto un posto anzi dovresti ben ripagarli aiutandoli


Sì l'ho vista crescere , ho conosciuto utenti che tu non sai neanche esistono =)

conosco benissimo sciax..

Sono StefIgny-are-back , utente da 2 anni su sciax ;)
 
Sia chiaro non lo faccio perchè ti voglio attachare bensi per aiutarti a tornare come prima !
Stefy so chi sei.. non hai per niente visto maturare sciax2 perchè ti sei ritrovato sempre bannato per tuoi ignobili comportamenti che posso capire ma attachando di nuovo sciax2 non verrai mai fuori come prima e avrai una stima che si ridura di giorno in giorno
 
Bhuahaha caro Igny, sei un grande.
Ti dò ragione, come dò ragione a tutti i rivoluzionari e come amo rivoluzionare...
Bhè, hai riacceso in me lo spirito che avevo perso..
1) Verissimo
2) Haha, hai ragione, gli utenti rivoluzionari non valgono nulla
3) Io non mi faccio nemmeno più vip o gold, tanto c'è sempre l'occasione che mi bannino :emoji_relieved:
4) Io ho cercato a lungo un forum così.. all'inizio italinhack andava bene, poi si è corrotto anche quello.
5) Anche loro han la loro parte.

Beh, che dire, un'altro topic chiuso in giornata, grazie delle risate xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sia chiaro non lo faccio perchè ti voglio attachare bensi per aiutarti a tornare come prima !
bè attaccare dicendo 'non sai niente' a scopo di far regredire ad uno stato di utonto NON comunista è troppo :emoji_relieved:
Scherzi a parte, ignazio lo conosco bene, ha sempre e comunque ragione, sopratutto su ste cose.
 
Ultima modifica:
Tu chi sei per dire tutte queste cose ? Conosci bene sciax2 ? Lai vista maturare ? Non parliamo male di persone e di lavoro se non conosciamo ancora bene le carateristiche e tu kepl sei pregato di smetterla di vendicarti contro gente che ti ha sempre offerto un posto anzi dovresti ben ripagarli aiutandoli

Caro mio,

quello si chiama Ignazio96, degno di rispetto ;)

E' "nato" prima di te.

E poi non mi sto assolutamente vendicando. Sto semplicemente esprimendo il mio carattere polemico e rivoluzionario (come dite voi) ^^
 
Bhuahaha caro Igny, sei un grande.
Ti dò ragione, come dò ragione a tutti i rivoluzionari e come amo rivoluzionare...
Bhè, hai riacceso in me lo spirito che avevo perso..
1) Verissimo
2) Haha, hai ragione, gli utenti rivoluzionari non valgono nulla
3) Io non mi faccio nemmeno più vip o gold, tanto c'è sempre l'occasione che mi bannino :emoji_relieved:
4) Io ho cercato a lungo un forum così.. all'inizio italinhack andava bene, poi si è corrotto anche quello.
5) Anche loro han la loro parte.

Beh, che dire, un'altro topic chiuso in giornata, grazie delle risate xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

bè attaccare dicendo 'non sai niente' a scopo di far regredire ad uno stato di utonto NON comunista è troppo :emoji_relieved:
Scherzi a parte, ignazio lo conosco bene, ha sempre e comunque ragione, sopratutto su ste cose.


Grazie dell'appoggio caro compagno xD

Comunque C1ber sono Ignazio96 :look: e sono stato bannato perchè ho avuto il CORAGGIO di esprimere le mie opinioni senza offendere NESSUNO E NESSUNO.


Poi è normale che tu non vieni bannato in quanto hai paura di essere bannato
 
Io rispetto tutti come lui deve rispettare tutti noi evitando di accendere polemiche ;)
Io non ho paura di esser bannato perchè non ho un valido motivo per farmi bannare perchè io mi sento bene e come voi ditte che qui regni la dittatura puo sempre essere vero ma ricordate che può sempre esser sconfitta senza le armi ma con la Ragione !
 
io infatti sono stato bannato tante volte per questo..
E dire
'Ok, lo staff non fa nulla, mettiamo nude e tettone come avatar' ed essere bannati per flame è democrazia allo stato puro, quando ancora era un idea però :emoji_relieved:
 
Il Ban serve a farti ragione sui tuoi stessi sbagli che siano rimediabili o inrimediabili
 
  • Like
Reactions: 1 person
Il Ban serve a farti ragione sui tuoi stessi sbagli che siano rimediabili o inrimediabili
solo teoricamente :soso:
Se è il ban è ingiusto ti fà solo riflettere sugli insulti da usare, per questo è brutto sciax, troppa rigidità.
 
  • Like
Reactions: 1 person




Salve , non entro da molto in questo forum .

Volevo chiarire solo alcune cose.

Iniziamo !

Non voglio fare un elenco troppo largo dei problemi dello sciax ma ne faccio uno ristretto :Muhaha:

1 - La non libertà di parola

Quanto scommetete che questo topic entro neanche 3 giorni è chiuso? ;)

Non capisco perchè il primo staffer che passa e vede che ci sono per lo meno 3 utenti che si aggregano con lo scrittore di un topic
moralistico per cambiare scciax debba chiudere il topic limitando la possibilità di scrivere ai suoi alleati
STAFFER.

2 - Il regime e le classi sociali

Adesso mi darete del " Blasfemo " ( Sì blasfemo in quanto qui ci sono persone che si credono Dio in terra ;) )

Questo forum è una continua lotta fra classi ( Utenti vs staff , Utenti vs Lecchini , Lecchini & Staff vs Utenti rivoluzionari )

Ci sono persone che hanno iniziato lecchinando e che si trovano mod ( Non faccio nomi ::emoji_relieved:no: )

Le classi sociali di questo forum ( Classificate per ordine di importanza ) sono



VALERIO
Amministratori
Super moderatori
Moderatori
Lecchini
Utenti
Utenti bannati
Utenti rivoluzionari
Utenti rivoluzionari bannati





3 - I privilegi

In questo forum ci sono privilegi , moltissimi privilegi .

Non parlo oltre perchè sennò prolungo troppo il post ;)

4 - L'importanza dello staff

Dite sempre " Essere staffer è come essere utenti "

MA QUANDO MAI?

Qui gli staffer sono divinità per gli utenti , superispettati e lecchinati.. Utenti pagherebbero miliardi per lecchinare Valerio e diventare staff

5 - I n00b

Il titolo dice tutto , ma questi sono un problema minore rispetto agli altri..


Non mi prolungo oltre..

Ciao.

Ignazio :rox:









1 Se il topic prosegue con un andamento buono di certo non viene chiuso :-)

Ti ricordo che qui siamo in Segnalazioni e Domande verso lo staff... quindi... dopo che un moderatore delucida i tuoi problemi si può perfettamente chiudere, qui si fanno "segnalazioni e domande allo staff" non si chiama "esprimete cosa pensate dello staff e dei lechini ecc ecc..."
Quindi sposto in Off Topic

2 Qui nessuno è comandante di nessuno, qui ci basiamo in base ad un regolamento che è stato fatto e dobbiamo di conseguenza attenerci ad esso. Comunque scrivendo questo punto quale "chiarimento" hai voluto dare?

3 Parli tu... -_-

4 Chi dice che essere staffer è come essere utenti? Di certo noi abbiamo dei doveri in più, siamo "utenti" ma non siamo comuni utenti in quanto vigiliamo nel forum.

5 Ebbè?



NOTA BENE:
In quale di questi 5 punti c'é stato un minimo" chiarimento" ??
Cosa hai dimostrato con questo Topic? Hai solo ripetuto a pappagallo quello che dicono tutt' ora i soliti 3-4 utenti.
 
Ultima modifica:
Ti rispondo alla 5. ( Ignazio )
Guarda che quando tu eri alle prime mani eri anche tu noob e sei stato aiutato,quindi loro sono sempre ragazzi come noi che devono essere aiutati da noi sopratutto che abbiamo ricevuto lo stesso trattamento
 
Ti rispondo alla 5. ( Ignazio )
Guarda che quando tu eri alle prime mani eri anche tu noob e sei stato aiutato,quindi loro sono sempre ragazzi come noi che devono essere aiutati da noi sopratutto che abbiamo ricevuto lo stesso trattamento

Forse non si ricorda che appena si è iscritto al forum aveva 10-11 anni
 
Bhè, i soliti 3 4 utenti che fanno il possibile per aiutare, aggiungerei.

Reatino, tu come altri, prima di passare di livello, detto anche sarcasticamente, eravate molto più simpatici.
Anche io...
Quindi non bisogna dare la colpa allo sciax, ma perlomeno fare il possibile per evitare queste discussioni