Bhè, i soliti 3 4 utenti che fanno il possibile per aiutare, aggiungerei.

Reatino, tu come altri, prima di passare di livello, detto anche sarcasticamente, eravate molto più simpatici.
Anche io...
Quindi non bisogna dare la colpa allo sciax, ma perlomeno fare il possibile per evitare queste discussioni

Forse non si ricorda che appena si è iscritto al forum aveva 10-11 anni
Ti ricordo che i ruoli tuo come quello di Reatino richiedono Serieta,disponibilita,maturita e quindi si scherza quando c'è da scherzare ;)
 
Certo tutti eravamo inesperti ma non andavamo a crederci chisacchi :emoji_relieved:

Comunque reatì.. Mi deludi..

Tutto questo per vendetta alla mia fusione =)

Non prendertela con me se non ti hanno fatto fondere con un altro utente ma con quegli utenti che poi si volevano fondere a raffica! =)

Quindi rodi finchè puoi ma tanto a me non me ne può importare. Se vuoi il mio StefIgny-are-back te lo dono , vedi tu come fondervi :emoji_relieved:

Ho capito finalmente una cosa..In questo forum non ci sarà MAI coerenza.. Che schifo.

CIAO

P.s. Come vedo non avete chiuso ma avete spostato.. un passo avanti.. Forse una speranza c'è .. Forse..Forse..Forse..
 
Ultima modifica:
Considerate lecchini coloro che sono a favore dello staff, coloro che vedono in voi lo sbaglio, la voglia di andare contro lo staff solo per vendetta..

Chi è più ''nabbo'' loro o voi? Non riuscirete a modificare nulla finchè a criticare saranno persone come voi..

Speravate di farmi arrabbiare con questi topic? ahahah che risate.. io ci godo su, perchè la gente cosi, piano piano, capisce sempre di più.

Crescete.. che molti di voi sono ancora piccolini :emoji_slight_smile:
 
Considerate lecchini coloro che sono a favore dello staff, coloro che vedono in voi lo sbaglio, la voglia di andare contro lo staff solo per vendetta..

Chi è più ''nabbo'' loro o voi? Non riuscirete a modificare nulla finchè a criticare saranno persone come voi..

Speravate di farmi arrabbiare con questi topic? ahahah che risate.. io ci godo su, perchè la gente cosi, piano piano, capisce sempre di più.

Crescete.. che molti di voi sono ancora piccolini :emoji_slight_smile:
Questo è vero !
 
Certo tutti eravamo inesperti ma non andavamo a crederci chisacchi :emoji_relieved:

Comunque reatì.. Mi deludi..

Tutto questo per vendetta alla mia fusione =)

Non prendertela con me se non ti hanno fatto fondere con un altro utente ma con quegli utenti che poi si volevano fondere a raffica! =)

Quindi rodi finchè puoi ma tanto a me non me ne può importare. Se vuoi il mio StefIgny-are-back te lo dono , vedi tu come fondervi :emoji_relieved:

Ho capito finalmente una cosa..In questo forum non ci sarà MAI coerenza.. Che schifo.

CIAO

P.s. Come vedo non avete chiuso ma avete spostato.. un passo avanti.. Forse una speranza c'è .. Forse..Forse..Forse..



Non hai proprio capito niente... a me non me ne frega assolutamente niente ne è passato del tempo e questa cosa è riuscita fuori per farti vedere che le regole contano, e poi non feci nessuna discussione per questo... non mi faceva molta differenza :lol:
 
Valerio, è una community dove il pià vecchio
(vanessa esclusa) ha IN MEDIA 15 anni, 16...
E' ovvio che non possiamo ragionare seriamente, ma forse, forse è questo il motivo di tutto questo rotolamento generale.
 
Non hai proprio capito niente... a me non me ne frega assolutamente niente ne è passato del tempo e questa cosa è riuscita fuori per farti vedere che le regole contano, e poi non feci nessuna discussione per questo... non mi faceva molta differenza :lol:

And my name is.. Bond James Bond :emoji_slight_smile:
 
O ma pensala come vuoi... te l'ho detto io questa storia l'ho tirata fuori per farti capire che le regole possono cambiare anche da un giorno all' altro... poi pensala come vuoi... ;-)

Ecco la differenza di maturirà tra me oggi supersmod e tu, ad un passo dalla promozione... ritrovato con il nick sbarrato. Hasta Luego.
 
In questi topic ci sono scritte sempre le stesse e non si conclude mai niente.
 
Perchè non c'è da concludere niente...

State a fare i pappagalli sempre sulle solite cose,più di rispondervi alla stessa maniera ogni volta non possiamo...

1.Dare del lecchino ad una persona è principalmente un'opinione soggettiva.Dare del lecchino ad una persona che sostiene un parere diverso dal tuo è da immaturi...e ti stai rendendo ridicolo in questo momento,Ignazio.

2.Se speri con questo topic di attirare attenzioni e farti considerare il "Salvatore della Patria" hai sbagliato proprio...Non hai detto una cosa giusta nelle righe che hai scritto.

3.I moderatori sono utenti come tutti gli altri,ma con compiti e doveri ben precisi che devono essere rispettati.Non possiamo perdere del tempo a ridere se abbiamo da moderare sul foru.Quando c'è tempo personalmente mi collego su skype e parlo con tutti.

Non credo di dover aggiungere altro.
 
Perchè non c'è da concludere niente...

State a fare i pappagalli sempre sulle solite cose,più di rispondervi alla stessa maniera ogni volta non possiamo...

1.Dare del lecchino ad una persona è principalmente un'opinione soggettiva.Dare del lecchino ad una persona che sostiene un parere diverso dal tuo è da immaturi...e ti stai rendendo ridicolo in questo momento,Ignazio.

2.Se speri con questo topic di attirare attenzioni e farti considerare il "Salvatore della Patria" hai sbagliato proprio...Non hai detto una cosa giusta nelle righe che hai scritto.

3.I moderatori sono utenti come tutti gli altri,ma con compiti e doveri ben precisi che devono essere rispettati.Non possiamo perdere del tempo a ridere se abbiamo da moderare sul foru.Quando c'è tempo personalmente mi collego su skype e parlo con tutti.

Non credo di dover aggiungere altro.
Oggi ho scoperto la parola ragionare, e ora che ci penso..

In effetti, come prima dicevo, senza ragionarci (:emoji_relieved:), se uno fà una cosa e viene ucciso, non dovrebbe fare da esempio ad almeno altri 100?

Suvvia, fare sempre i soliti topic non ha senso, anzi, io per ora su sciax ci stò abbastanza bene, magari non è molto divertente e lo staff non è attivissimo, ma quando ho un problema lo risolvo al 70% qua e al 30% su google :soso:
 
Ecco che scatta n'altra polemica...ma se non vi sta bene...nessuno vi obbliga.
(sicuramente qualche mod mi infrazionerà...ma non mene frega...sto 5gg senza sciax...esiste tanto altro... ._.)
 
Perchè non c'è da concludere niente...

State a fare i pappagalli sempre sulle solite cose,più di rispondervi alla stessa maniera ogni volta non possiamo...

1.Dare del lecchino ad una persona è principalmente un'opinione soggettiva.Dare del lecchino ad una persona che sostiene un parere diverso dal tuo è da immaturi...e ti stai rendendo ridicolo in questo momento,Ignazio.

2.Se speri con questo topic di attirare attenzioni e farti considerare il "Salvatore della Patria" hai sbagliato proprio...Non hai detto una cosa giusta nelle righe che hai scritto.

3.I moderatori sono utenti come tutti gli altri,ma con compiti e doveri ben precisi che devono essere rispettati.Non possiamo perdere del tempo a ridere se abbiamo da moderare sul foru.Quando c'è tempo personalmente mi collego su skype e parlo con tutti.

Non credo di dover aggiungere altro.

1. Non è che io adesso giudico lecchine tutte le persone che la pensano diverso da me , ma se una persona va dicendo nel profilo di valerio: Grande vale! continua così! Dai che sei grande! E dopo un pò si ritrova mod un pò di dubbi mi vengono

2. Sì in effetti mi hanno fatto una statua d'oro in cambogia e mi venerano -.- Ma va

3. E i folletti esistono


Ecco che scatta n'altra polemica...ma se non vi sta bene...nessuno vi obbliga.
(sicuramente qualche mod mi infrazionerà...ma non mene frega...sto 5gg senza sciax...esiste tanto altro... )

MATTO quello che hai detto è paradossale ò.ò

Perchè ti dovrebbero infrazionare se hai detto una cosa che per Valerio e i suoi ser.. lo staff Sta benissimo?
 
Se c'é qualcosa che non ti piace... c'é una X bianca a sfondo rosso in alto a destra (Y)