Ultimo giorno di scuola, come mi vesto?

Io ti direi di non preoccupartene molto dato che è l'ultimo dì.
Ad ogni modo maglietta D&G,pantaloni/jeans della diesel e come le scarpe le vans a ciabatta oppure le kawasaki con tema il fumetto.

Nooooooooooo Q_Q
perchè questo accostamento vans/marche truzze?
è un colpo al cuore Q_Q

qualke cs semplice.. ma la cosa marcata devono essere scarpe hogan!! sempre cm a me.. e vestiti benetton

Io direi di vestirti semplice :
Una maglietta a casaccio.
Jeans Scuri più o meno stretti.
Converse di che colore vuoi.
:emoji_smiley: Io così mi porto dietro un bel po di ragazze, ma non è solo come mi vesto e anche la mia spledida faccia, modestamente parlando :emoji_relieved:

Non posso aiutarti,da me l'ultimo giorno di scuola [12 giugno] ci sono le interrogazioni finali.Comunque viva gli abbigliamenti stravaganti per l'ultimo giorno di scuola xD

Puoi anche bruciarli e mettere cose normali tanto non serve a niente l'ultimo giorno di scuola xD

Io sono andato a scuola in costume, visto che appena è suonata la campana sono andato a fare il bagno al mare. :ragione:

Io Vado cappello tipo becchino,catena fuori dalla maglietta gigante,maglia con teschi e ogni cosa "orrenda"

Pantaloni corti xD

COme ha detto abe:l'importante è 1 libro e il quadernino per le uscite xD

Io e la mia Classe abbiamo un torneo Triangolare con la 3°A 3°B 3°C(Noi)

1. [*]Tutte le classi sono tutte per noi
    [*]Anche voi dovete venire :punizione:

Ragazzi ormai è passato l'ultimo gg di scuola era il 9 giugno per me.
Comunque puma no..xD
W le marche truzzeeee..mi sn messo anche i carrera banchi :emoji_alien:

come vuoi tanto quando esci vai a fare festa xke finalmente ti diverti con gli amici

Come ti senti a tuo agio ma comunque non è che l'ultimo giorno di scuola c'è la sfilata ti devi sentire te stesso e se vuoi piacere a una ragazza fallo con quello che hai dentro

Non ti potremmo mai obbligare a scegliere un nostro consiglio questa e una cosa personale.