Release [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

non si riesce a entrare nel server. Dice duplicate entry 1041, o na roba del genere. Sistema al piu presto plz che ho voglia di giocarci :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

gioco sistemato, qualcuno dei miei membri ha toccato il database ed ha rovinato tutto! , mi scuso con tutti!

oggi alle 6 se ci sono minimo 14 online 100 Silver per tutti! cosi potete comprare popolazione ecct

Ancora scusa
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

ma perchè si deve comprare popolazione? non sarebbero i punti? Poi un'altra cosa? che senso ha attaccare? si ha una produzione altissima? In'oltre porta a 5k di protezione normale e 10k quella dei galli! Almeno così non si riempe il villo di depositi!
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

è stata abbassata, io sono d'accordo con te, per questo il gioco ora sara molto più bello!
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

non hai capito! la produzione andava benissimo! io mi lamentavo che mi attaccavano anche se avevano un produzione altissima! Riddami i campi a lv 4 e la super produzione e anche le strutture! Ah riunisci il blacksmit con l'armory! Che cavolo! Unite vanno benissime! Aumenta il protetto a 2k per teuto e roma e 4k per i galli! Per favore! Ah il test non va....mi piacerebbe provare i natar....chessò magari se fate un forum(forumfree o forumcommunity) potete avere suggerimenti o risoluzioni dei bug....però il tuo è un server stabile(tutto funziona) perchè non lo metti come installer? nel senso che rendi i tuoi file pubbibli così gli utenti non si rompono a fare da 0 il battle sistem e le altre cose!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

non sarebbe giusto, bisogna farsi le cose non darli agli altri, se che senso avrebbe fare tutto il Battle sitem e passarlo a altri che non hanno fatto nnt
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

Hey genio! Sai quanto lavoro bisogna fare per fixxare tutte ste cose di travian? Molto! Se invece uno lo rende pubblico e lo da a tutti non bisogna più ingegnarsi a fare un battle sistem o a fixxare i bug al meno così molti retrò non falliscono solo perchè i proprietari non riescono a fixxare i bug o a fare un battle sistem! Almeno così io riesco a fare il mio travian con le popolazioni nuove anche se non mi piace la cosa che le strutture sono ancora separate(quello delle armi e delle difese) poi l'eroe del T4 è molto più funzionale che quello del T3 anche perchè ci sono le avventure e puoi già da subito attaccare le oasi per fare esperienza e per altre cose.....
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

penso che sia una buona idea mettere il cms che ho fixato a livello pubblico, ma ce un Ma, io ci ho messo un bel po per fixarlo! qua stiamo parlando di willsmith1 non di qualsiasi altro utente!, è diventato un cms Privato a tutti Gli Effetti!

magari quando sara tutto Tradotto posso pensarci!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Statistiche server: Aggiornata
-Velocità server: x1500
-Velocità truppe: x2000
-Magazzini: x1000
-Grandezza Mappa 100x100
-Gold regalati ogni settimana!
Buon Game da parte dello staff speriamo che non si rovini il Server
Lo staff è Molto Competente
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

allora hai letto i mei consigli? bisogna renderlo pubblico andando su alter vista così non devi più pagare il server e non devi chiedere agli utenti di donare...l'unica cosa che devi fare e ricordarli di cliccare sul banner ogni 24h per avere alter cent(per poter tenere aperto il server) e qualche euro(che ora visto che siamo in crisi servono)
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

se non lo sai, io pago per Tenere aperto questo server, mi servono soldi :emoji_relieved:,ma non mene frega!


ci pensero sopra!
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

il retro ora stara in manutenzione per una settimana. nella quale andro a sistemare delle cose e mettero delle news


-avremo 3 server normal - speed - ultra speed
-in una settimana cercherò di fixare tutti i bug.
-tradurrò tutte e 3 i server
-avremo forum vbullentin
-un blog dove mettere quello che vi piacerebbe avere


e altre bellissime news

willsmith1
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

beh credo che il primo server sara aperto oggi..

e più avanti nel tempo aprirò altri server.
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

allora perchè aprì 3 server contempo raneamente? ne aprì 1! Perchè devi spendere soldi!? C'è la crisi! Ne fai 1 su altervista con relativi artefatti e meraviglia! Quando finisce ne aprì un'altro!
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

ho seguito il tuo consiglio vlad.. ne apro uno oggi uno la prox settimana e uno fra 2 settimane. devo comprare vbullentin
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

beh non così veloce! Quando ne apri 1 l'altro lo devi chiudere.... credo che 1 mese di game sia buono dopo l aseconda sett metti artefatti, dopo la3 la mera
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

Non credo di aver ben capito la situazione di questo server... Il mondo 2 apre quando? Io lo vedo in manutenzione anche se avete modificato il topic :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

Ok perfetto in fine settimana ci sarò xD Comunque will per quale motivo hai riavviato il server 1? in cui io ero primo nella classifica attaccanti roober e stavo conquistando un villaggio da 500 punti al primoooo?
 
Riferimento: [Ultra-Fix]---Empire Travian---[Ultra-Fix]

per tradurre tutto, ho dovuto togliere il database, altrimenti mi dava errori!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi, se andate nella sezione guide! che ho creato, se non capite qualcosa postate! cosi io faccio Una Guida :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: