Release [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

CMS molto carino, grazie! ;)
 
Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

Grazie Mille Frate Ora Il Retro Va Alla Perfezione
 
Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

Se posso dire la mia....(non ho m<i visto un CMS cosi bello e completo :emoji_slight_smile: complimentoni!!
 
Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

nn l'ho testato ma dagli screen sembra ottimo ....
 
Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

Ottimo cms bravo per averlo postato mi piace tanto
 
Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

Bello lo provo subito!
 
Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

Siamo pazzi? ._. Allora inizio col dire che l' Help Tool NON L' HAI CREATA TU ma @GoldStyle e quell' Help tool era per iHabbol , Secondo il cms non ha nulla di innovativo tranne la chat. Sono capace anche io a cambiare solo i nomi >_>
 
Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

grazie a tutti, cmq la help tool è mia si come mi è piaciuto, ne ho fatto una uguale e non l'ho presa da ihabbol. non mi facceva coppiare html e quindi ne hio fatta una io
 
Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

Il CMS non ha nulla di innovativo.. poi tutti che rispondono bello, mi piace molto.. ma cosa vedete di bello e innovativo? Solo per la chat, per il contatore visite? Basta cercare l'embed su internet ed ecco.. ma creare un bel cms e innovativo no eh?
 
Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

beh ..... Che posso dire ''OTTIMO'' Grande will continua cosi ;-)
 
Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

Cms ricco di addons ^^
Ma ci mette ore a scaricare :soso: ma non fa niente
Btavo @willsmith1
 
Riferimento: [ultrafix]AStro Cms V2[ULTRAFIX]

Il CMS non ha nulla di innovativo.. poi tutti che rispondono bello, mi piace molto.. ma cosa vedete di bello e innovativo? Solo per la chat, per il contatore visite? Basta cercare l'embed su internet ed ecco.. ma creare un bel cms e innovativo no eh?

Speedys ha ragione, non è molto innovativo. Tuttavia, ciò non toglie che sia comunque molto carino, anche se impostato nei soliti schemi. La prossima volta aggiungi più informazioni sui fix oltre che sugli addons.

Ad ogni modo, bravo, bel lavoro ;)