- 14 Marzo 2008
- 388
- 0
- Miglior risposta
- 0
Buonasera a tutti!!
Posto qui il mio primo Keylogger Builder...
UltraGmail Logg3r!
E' molto semplice e intuitivo... è la versione 1.0... avrà qualche difetto ovviamente.. e la cosa piu importante da dire è che non è FUD!!!
purtroppo lo rilevano un bel po di antivirus, ma con un buon crypter si possono bypassare...
E poi.. nella versione successiva sarà FUD tranquilli!! ;)
Software creato a solo scopo didattico e per testare le mie capacità,
non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che verrà fatto dello stesso.
Posto anche la scansione del Builder(client o come vuoi chiamarlo)
P.S. Il file non è infetto da niente... non vi inventatee stronz... ;) Invece di vedere solo se ci sono scritte ROSSE sulla scansione, guardate cosa c'è scritto...
Malware.Gen, generatore di malware.. è questo che fa il programma o sbaglio?? ;)
Fatene buon uso!! Non vi dico di non fare minkiate o di usarlo per scopi benigni perchè un keylogger ha solo uno scopo io l'ho creato per scopo di studio.. non lucro... poi sta a voi usarlo come si deve :
Posto qui il mio primo Keylogger Builder...
UltraGmail Logg3r!
E' molto semplice e intuitivo... è la versione 1.0... avrà qualche difetto ovviamente.. e la cosa piu importante da dire è che non è FUD!!!
purtroppo lo rilevano un bel po di antivirus, ma con un buon crypter si possono bypassare...
E poi.. nella versione successiva sarà FUD tranquilli!! ;)
Software creato a solo scopo didattico e per testare le mie capacità,
non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che verrà fatto dello stesso.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Posto anche la scansione del Builder(client o come vuoi chiamarlo)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
P.S. Il file non è infetto da niente... non vi inventatee stronz... ;) Invece di vedere solo se ci sono scritte ROSSE sulla scansione, guardate cosa c'è scritto...
Malware.Gen, generatore di malware.. è questo che fa il programma o sbaglio?? ;)
Fatene buon uso!! Non vi dico di non fare minkiate o di usarlo per scopi benigni perchè un keylogger ha solo uno scopo io l'ho creato per scopo di studio.. non lucro... poi sta a voi usarlo come si deve :
Ultima modifica: