• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release UltraGmail Logg3r! v1.0 by DjSmog [Credits: System32]

.:DjSmog:.

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2008
388
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti!!
Posto qui il mio primo Keylogger Builder...

UltraGmail Logg3r!
6gh9mu.jpg

E' molto semplice e intuitivo... è la versione 1.0... avrà qualche difetto ovviamente.. e la cosa piu importante da dire è che non è FUD!!!
purtroppo lo rilevano un bel po di antivirus, ma con un buon crypter si possono bypassare...
E poi.. nella versione successiva sarà FUD tranquilli!! ;)

Software creato a solo scopo didattico e per testare le mie capacità,
non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che verrà fatto dello stesso.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Posto anche la scansione del Builder(client o come vuoi chiamarlo)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S. Il file non è infetto da niente... non vi inventatee stronz... ;) Invece di vedere solo se ci sono scritte ROSSE sulla scansione, guardate cosa c'è scritto...
Malware.Gen, generatore di malware.. è questo che fa il programma o sbaglio?? ;)

Fatene buon uso!! Non vi dico di non fare minkiate o di usarlo per scopi benigni perchè un keylogger ha solo uno scopo :emoji_relieved: io l'ho creato per scopo di studio.. non lucro... poi sta a voi usarlo come si deve :emoji_smiley::

Ultima modifica:
Ottimo, testato e funzionante, solo che dovresti colorare di più le scritte con un colore che si vede meglio. ::emoji_relieved:

Fatene buon uso!! Non vi dico di non fare minkiate o di usarlo per scopi benigni perchè un keylogger ha solo uno scopo :emoji_relieved: io l'ho creato per scopo di studio.. non lucro... poi sta a voi usarlo come si deve :emoji_smiley::

Parole sante...

L'antivirus me lo segnala come Trojan PSW.Generic8.DNZ Ma ancora una cosa non ho capito.. a cosa servirebbe ESATTAMENTE questo programma ?

Pane ai lamer!!!

Estratto il file escono due file?
Stub sarebbe?

Ultima modifica:
Pane ai lamer!!!

Estratto il file escono due file?
Stub sarebbe?

Esce il Generatore del keylogger... e lo Stub.. tu devi aprire "UltraGmail Logg3r" e ti crei il tuo keylogger, lo Stub non devi aprirlo anche perchè serve al Generatore per funzionare :emoji_relieved:..

Lo so è lameroso, pane ai lamer ecc... infatti posterò pubblicamente solo questa versione, infatti non è FUD , per le versioni future con miglioramenti e che saranno certamente FUD metterò una password o il link lo darò in privato.

Esce il Generatore del keylogger... e lo Stub.. tu devi aprire "UltraGmail Logg3r" e ti crei il tuo keylogger, lo Stub non devi aprirlo anche perchè serve al Generatore per funzionare :emoji_relieved:..

Lo so è lameroso, pane ai lamer ecc... infatti posterò pubblicamente solo questa versione, infatti non è FUD , per le versioni future con miglioramenti e che saranno certamente FUD metterò una password o il link lo darò in privato.

Fai bene, senò troppi Lamer. ;]

FUD = Full Undetected , ovvero non rilevato dagli antivirus,
File danneggiato?? l'archivio?

Inside, reinstalla WinRar o il programma che usi per gli archivi :|

Ok sono riuscito ad aprirlo ma non funziona,nei primi dati metto:
Esempiolog
Esempiopasw1
esempiolog@gmail.com

poi metto Interval logs: 1 e basta,l'ho provato su di me è normale che non funzioni?