Uman Take Control Sospeso dopo 2 puntate!

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.797
112
Miglior risposta
0
Il programma "Uman Take Control!" è stato sospeso quest'oggi dopo appena 8 giorni di vita.

La notizia viene data dal direttore di rete Tirabaschi il quale sostiene,ringraziando i conduttori R.Brescia & M.Forest,che il programma stava perdendo di vista il suo reale obiettivo ,ovvero quello di riumanizzare gli omini colorati.

Questo lo si può evincere dal fatto che la seconda puntata andata in onda ieri sera abbia avuto uno svolgimento piuttosto simile ai più blasonati reality come il Grande Fratello,a detta anche dello stesso ex gieffino ed attuale concorrente di UTK George Leonard.

A ciò,si aggiungono i dati Auditel non proprio confortanti :

1° Puntata : 1.800.000 spettatori
2° Puntata : 1.700.000 spettatori

Commentate qui il fallimento di Uman Take Control e dite la vostra sul programma!

Fonte : MIA

Riferimento: Uman Take Control Sospeso dopo 2 puntate!

Ma no dai, era carino come programma, anche se non molto istruttivo!​

Mi dispiace veramente , era carino come programma ma quoto sul fatto che si stava trasformando in un vero è propio GrandeFratello !
Ma è sospeso fino a quando?

Ma dai me lo vedevo anche sul web :emoji_slight_frown: peccato

@FAUNA @Edge @ReRosco: Diciamo che realmente stava diventando troppo stile Grande Fratello e pertanto per una questione di etica andava chiuso.

Inoltre non è che il programma avesse tutti questi proventi visto che soli i voti della puntata erano a pagamento mentre quelli settimanali erano gratis (si poteva votare sul sito Mediaset).

In se e per se era un programma carino,dal canto mio non ero un fan,lo seguivo solamente durante la fascia quotidiana di 20 minuti alle 14.00 per "rilassare" la mente dopo una giornata di scuola...

@Edge : Sospeso definitivamente.Circa 1 ora fa è arrivata agli omini la comunicazione di lasciare il laboratorio.

Nah ma non mi sembra giusto, nel confronto degli Omini sono stati lì per 8 giorni e si sono "Esauriti" almeno gli darei un contributo in soldi non molto ampio!
Poveri Omini, chi sa la faccia di Maicol quando ha saputo questa notizia, forse pensava che era uno scherzo!​

Secondo me Maicol appena ha saputo il fatto ha detto Lo portato doppioo Lo portato doppioo xD

Nah ma non mi sembra giusto, nel confronto degli Omini sono stati lì per 8 giorni e si sono "Esauriti" almeno gli darei un contributo in soldi non molto ampio!
Poveri Omini, chi sa la faccia di Maicol quando ha saputo questa notizia, forse pensava che era uno scherzo!​

Stai tranquillo che prima della partenza di un programma vengono sottoscritti contratti e clausole a volontà...pertanto penso che il Programma pagherà una penale ,giustamente, ai concorrenti...

Ok :emoji_smiley: era il minimo, si vedeva già i primi cedimenti degli Omini! Poveri!
ps: Ana mi sono sempre chiesto, come mai il tuo Avatar non si vede?​

Ok :emoji_smiley: era il minimo, si vedeva già i primi cedimenti degli Omini! Poveri!
ps: Ana mi sono sempre chiesto, come mai il tuo Avatar non si vede?​

Diciamo che dare in mano al pubblico anche le scelte più "importanti" come quelle di dotare i concorrenti di un letto o di una sedia non è proprio il massimo e di fatti la produzione ha perso il controllo della cosa...La situazione per gli omini non era delle più facili,ma come al solito viene amplificato tutto.
Non è stato raro,infatti,vedere sbucare (mentre non erano in diretta su Italia1,ma era ugualmente visibile sul sito) nel laboratorio il Mago Forest che parlava "furtivamente" con gli omini.Anche da questo punto di vista la regia è stata pessima non riuscendo a mascherare tutto ciò...

@FAUNA : P.S. = L'avatar non si vede perchè è stato cancellato dal mio PC e risulta quindi inesistente.

Quoto con te Ana, che la Regia è stata più che pessima.
Secondo me è stata bella come idea, far decidere tutto al pubblico. Anche se sono un po crudeli, come hai già detto del fatto del Letto, infatti il "Principe" (Non posso dire perchè è chiamato così perchè se no rischio Ban xD) Aveva L'osso sacro infiammato!
Una domanda, visto che dicevano che Veronica era raccomandata, lei ci crede?​

Quoto con te Ana, che la Regia è stata più che pessima.
Secondo me è stata bella come idea, far decidere tutto al pubblico. Anche se sono un po crudeli, come hai già detto del fatto del Letto, infatti il "Principe" (Non posso dire perchè è chiamato così perchè se no rischio Ban xD) Aveva L'osso sacro infiammato!
Una domanda, visto che dicevano che Veronica era raccomandata, lei ci crede?​

@FAUNA : Puoi darmi del tu.

No,non penso che Veronica fosse raccomandata,alla fine qualcuno doveva prevalere sugli altri e lei è stata sin dal primo giorno il leader in quanto ha un maggior seguito di Fans.

A tal proposito non condivido di mettere a disposizione degli utenti la classifica poichè grazie ad essa si poteva evincere sin da sibito chi fossero i preferiti e chi avrebbe vinto (Veronica avrebbe vinto facilmente visto il notevole vantaggio sul secondo).

Sì ma ti ricordo che i punti vita li guadagnavo vincendo i Giochi e poi il pubblico li levava a seconda delle cose che facevano!
Ma invece secondo me era un pochino raccomandata, perchè cosa piuttosto insolita che alla prima serata riceve già il Letto per volere del Pubblico (siamo sicuri che è del pubblico e che non siano i Dirigenti del programma a truccare i voti?)​

@FAUNA : Dal punto di vista della trasparenza penso si possa star tranquilli,infatti ho seguito la prima puntata dal web per un quarto d'ora ed ho visto che c'era il sondaggio per il letto per il quale si doveva votare il destinatario.

Detto questo ,la vittoria della Ciardi appariva piuttosto scontata a tal punto che per lei (leggendo alcuni titoli di oggi) avevano nella puntata di ieri organizzato un incontro in puntata con la sua migliore amica sottraendole dei punti.Questo la dice lunga sul fatto che la vittoria era praticamente sua.

Ok Ana :emoji_smiley: però mi sembra strano che Vittoria era la favorita, perchè? Forse perchè aveva un bel Lato B?
Io votavo Maicol, perchè se non c'era lui nel laboratorio era un vero e proprio "Mortorio"!​

@FAUNA : Lei poteva vantare un nutrito gruppo di Fans...sicuramente è una bella ragazza e ha potuto beneficiare godere del gradimento maschile,ma dopo aver letto vari commenti dei suoi sostenitori su siti e blog ,posso dire che in molte era ragzze...

Se poi vai a scrutare con attenzione la classifica,noterai che non a caso i primi 2 erano Veronica & Maicol ,entrambi provenienti dal Grande Fratello...questo da sicuramente più visibilità rispetto a tutti gli altri Reality e se non ricordo male la Ciardi stessa,durante l'edizione del GF a cui ha preso parte,si è resa protagonista di una relazione omosessuale con un'altra concorrente...ciò non ha fatto altro che aumentarne la visibilità.

Ultima modifica:

Non mi piaceva per niente come programma, lo trovavo come tutti gli altri (molto simile al GF).
Ecco perché oggi non è andata in onda la puntata pomeridiana. :soso:

Personalmente non seguo Uman Take Control perchè mi annoia, sebbene l'effetto desiderato sia il contrario. Forse è stato proprio questa monotonia che ha ripetitivamente ricordato il Grande Fratello a interrompere la trasmissione del programma, a mio parere tra l'altro piuttosto infantile e superficiale, contando soprattutto i personaggi di non poi così gran spessore che vi hanno partecipato.

Il loro scopo era quello di creare un reality show diverso dagli altri...

Non mi stupisco che sia fallito

Per me era in via di fallimento anche nella prima puntanta ::emoji_relieved: