Uman Take Control Sospeso dopo 2 puntate!

Riferimento: Uman Take Control Sospeso dopo 2 puntate!

A me personalmente piaceva, però aveva un impatto molto negativo al cervello dei protagonisti, tanto che sono andati in crisi di nervi. Però sin dalla prima puntata io sapevo già fare la lista dei vincitori e in effetti alla seconda puntata non ho sbagliato nulla. Primi i concorrenti dei più recenti reality del GF, quindi Veronica e Maicol. Quest'ultimo godeva molto supporto dalle donne perchè omosessuale (e non contradditemi, eh???).

All'ultimo posto invece abbiamo trovato chi ormai nessuno se lo filava da molti anni. Infatti penultimo era Volpini del primo GF (scommetto che nessuno se lo ricordava) e Bambola Ramona (chi?? Io la prima volta che la sentii nominare era qualche giorno prima del lancio del programma ::emoji_relieved:) che prese parte alla Talpa (reality poco seguito con poco impatto mediatico).

Era tutto molto prevedibile, e non nascondo che secondo me c'è stato qualche ritocchino nei voti al fine di avvantaggiare i concorrenti che parteciparono alle edizioni più recenti del GF.

Personalmente non seguo Uman Take Control perchè mi annoia, sebbene l'effetto desiderato sia il contrario. Forse è stato proprio questa monotonia che ha ripetitivamente ricordato il Grande Fratello a interrompere la trasmissione del programma, a mio parere tra l'altro piuttosto infantile e superficiale, contando soprattutto i personaggi di non poi così gran spessore che vi hanno partecipato.

E' stato sospeso per il semplice fatto che la "riumanizzazione" dei personaggi, stava nel riuscire a convivere senza scatenare nervosismi o cose così. Voglio farti capire che, l'odience che riesce a creare il GF, non deve essere come quello di Uman Take Control. Non devono scannarsi a vicenda come Leoni in gabbia.​

Mi sembra giusto, era un programma davvero pietoso.

Mi sembra giusto, era un programma davvero pietoso.

In effetti odorare i piedi delle persone per capire di chi sono, non è di certo qualcosa di onorevole :soso:​

Menomale,togliamoci dalle scatole questi programmi pietosi e anti-istruttivi.

Ma andate a lavorare,voglio proprio vedere come capirete il vero valore dei soldi e della fatica per ottenerli!

Menomale,togliamoci dalle scatole questi programmi pietosi e anti-istruttivi.

Ma andate a lavorare,voglio proprio vedere come capirete il vero valore dei soldi e della fatica per ottenerli!

Quoto, nulla da dire, hai detto tutto in una post solo.​

Bah guarda, per me è indifferente, questi realy hanno poco sapore e poca cultura, sono tutte scemità.
Ma comunque mi dispiace per gli appassionati peccato.

Era divertente D: Si poteva prenderli per il culo in rete nazionale D:

Hanno fatto benissimo -.-
Era l'ennesima cazzata che facevano vedere in tv..

Non potevano sganciare una bomba nucleare sopra lo studio? Almeno non dovevano neanche pagare i concorrenti ed i conduttori...
Comunque non sono riuscito a vederlo, ma credo che sia stato fortunato. :sisi:

cacchio non lo sapevo. ho seguito poche volte il programma il primo lunedì e varie puntate giornaliere, anche se non ho partecipato votando diciamo che un pò mi sarebbe piaciuto continuare a vederlo ma forse più che per il programma di sè avrei seguito i presentatori che reputo simpaticissimi, anche se Forest non vestiva il suo vero personaggio ma sembrava molto più serio .

l'unica cosa buona che ah fatto l'italia , far sospendere sta merda

il programma era un flop, bruttissimo e poco istruttivo. Come tutti i reality é una grandissima idiozia e serviva solo a fare altra pubblicità a chi vi partecipava

Non Era Un Granchè :l

Uffi Era Bello Io Alla Fine Ho Visto Solo Una Puntata la 1° perche per la 2° ero con la mia fidanzata, Comunque se stava diventando come il GF meglio cosi'