Problema Un altro problema al Driver video.. -.-"

è impossibile..
3 minuti per una scansione???
solo 6400 file scannerizzati? :\
c'è qualcosa che non và nono..
comunque falla in modalità provvisoria

Sto rifacendo la scansione ed è a 8 minuti.. non ha fatto nemmeno il 10% :S

ps: come faccio a farla in modalità provvisoria? :emoji_confused: e i codici che mi avete dato prima dove li devo mettere? :emoji_relieved:

aggiungo che sta scansionando oltre 21'000 files ora >_>

Ultima modifica:
Per entrare in modalità provvisoria:
avvia il computer e premi ripetutamente f8 dopodichè ti chiederà in che modalità vuoi entrare,metti moalità provvisoria.
Ti si avviera windows... sarà più lento e con una grafica pessima ma le scansioni (sia con spybot che con avira) falle così..
hai più possibilità di beccare e rimuovere il virus/spyware quel che è.
Per fixare le voci (non codici) che ti abbiamo detto rifai la scansione con hijackthis cerca e selezionale e clicca su "fix checked".
Infine riavvia in modalità normale e usa un po' glary utilities (guida nella mia firma)..
se ti dà ancora problemi prova ad usare un altro monitor e dicci.

ok, ora ci provo. cmq non credo sia lo schermo a dare problemi xkè quelle "righette verdi" le vedo solo quando effettuo l'accesso nell'utente del pc mi vengono le righette

Fixato, scansionato e pulito ma problema nn risolto, non è un virus mi sa :S
Angel per gli aggiornamenti devo guardare il primo che c'è per Windows XP? (io ho windowsXP)

Per il problema iniziale Dark, e' inutile perche i driver per la tua scheda video non si trovano essendo molto vecchia, e anche trovandoli non si risolverebbe nulla del tuo problema originario. Ora che problemi hai?

io ho sempre lo stesso problema.. Glary Utilities mi ha risolto qualche problema che nn sapevo di avere (anche se nn ho visto alcun cambiamento) ma quello delle "righette" non l'ho ancora risolto

ok.. >.< allora voi nn potete fare niente e devo prendermi una scheda video migliore :S vbb grz comunque :emoji_slight_smile: