Problema risolto Un buon modem?

SottoSuolo

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2010
36
0
Miglior risposta
0
Ragazzi che modem/router mi consigliate (un modem nuovo di una buona qualità e marca in cui sia possibile sbloccare le porte) (un modem wi-fi ovviamente) a un prezzo medio/basso? :banana2:

Riferimento: Un buon modem?

Ragazzi che modem/router mi consigliate (un modem nuovo di una buona qualità e marca in cui sia possibile sbloccare le porte) (un modem wi-fi ovviamente) a un prezzo medio/basso? :banana2:
Perchè vorresti comprare un nuovo modem? Perchè su quello che hai ora non riesci a sbloccare le porte?
Che gestore telefonico hai?

Perchè vorresti comprare un nuovo modem? Perchè su quello che hai ora non riesci a sbloccare le porte?
Che gestore telefonico hai?

Grazie per l'interessamento ma non andiamo in off-topic per favore,dovresti saperlo siccome sei un moderatore...io ho chiesto se qualcuno mi dà il nome di qualche modem abbastanza bello e di medio/basso costo e che permetta di sbloccare le porte facilmente non ho domandato come sbloccare le porte... @walter4991 (con rispetto :emoji_relieved:)

Lo dicevo per farti risparmiare dei soldi. Sicuramente vuoi cambiarlo perchè non riesci a sbloccare le porte
sul modem attuale oppure perchè non ti piace d'estetica o per qualche altro motivo banale!

Comunque posso consigliarti questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Niente male,comunque lo devo cambiare perchè si sono rotte tutte le porte lan,comunque ho TeleTu, quanto costa questo modem?

Carino,oggi ne ho visti parecchi...c'era anche un netgear abbastanza bello comunque prendo quello che hai detto tu