un edificio sulla luna...

LiONs137

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Agosto 2008
686
57
Miglior risposta
0
._. raga l'altro giorno stavo guardando video su fantasmi su youtube, finito questo cerco ufo e vedo un video in cui vi erano le parole di armstrong in cui diceva che vi erano delle forme di vita... (su questo vi era un altro topic) e poi c'era un video dove si vedeva tramite una telecamera tenuta da un astronauta (che secondo me è vero) e si vedeva una strana struttura, non ho trovato piu quel video ma ne ho trovato un altro che è simile INIZIALMENTE VI è UNA PARTE IN CUI FA VEDERE ALCUNE "FESSERIE" (BUFALE) :emoji_relieved: E POI FA VEDERE QUESTA STRUTTURA :l SCUSATE NN SO METTERE IL VIDEO QUI CMQ POSTO LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

COMMENTATE VOI, cmq nn so se credere all'edificio o che nex è mai andato sulla luna..

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DraDIAzYAZ8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DraDIAzYAZ8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

WoW NN SAPEVO CHE LO SBARCO SULLA LUNA ERA UN FALSO ò.ò SE CI STANNO QUELLE COSTRUZIONI SULLA LUNA ò.ò ALLO QUESTA E LA PROVA PER L'ESISTENZA DI ALTRE CREATURE VIVENTI NEL UNIVERSO ò.ò

Hanno preso in giro tutto il mondo questi ?

Hanno fatto credere a tutti che qualcuno era riuscito ad andare sulla luna, invece...

:bye:

oppure.... ci sono andati e hanno nascosto l'esistenza di qualche altro essere O.o

secondo me ci sn andati e se nnci sn andati nel 69 ci srananno andati opo xk ora la nasa manda sempre navicelle nello spazio

._. raga l'altro giorno stavo guardando video su fantasmi su youtube, finito questo cerco ufo e vedo un video in cui vi erano le parole di armstrong in cui diceva che vi erano delle forme di vita... (su questo vi era un altro topic) e poi c'era un video dove si vedeva tramite una telecamera tenuta da un astronauta (che secondo me è vero) e si vedeva una strana struttura, non ho trovato piu quel video ma ne ho trovato un altro che è simile INIZIALMENTE VI è UNA PARTE IN CUI FA VEDERE ALCUNE "FESSERIE" (BUFALE) :emoji_relieved: E POI FA VEDERE QUESTA STRUTTURA :l SCUSATE NN SO METTERE IL VIDEO QUI CMQ POSTO LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

COMMENTATE VOI, cmq nn so se credere all'edificio o che nex è mai andato sulla luna..
Qua non bastano i discorsi di vari scienziati e enormi dibattiti si aprono ti do quindi una risposta SOGETTIVA.

Vedi gli alieni potrebbero addirittura essere DIO.... ad esempio fossero venuti sulla terta da un altro sistema solare , la trovarono vivibile e fecero un misto del loro DNA con quello di qualche primato. Anche la bibia nasconde enormi verità a seconda di chi la legge (e delle sue conoscenze) assume significati diversi a volte ignoti e misteriosi...
Per il fatto della luna abitata potrebbe essere (una volta mio padre [k legge moltwe riviste di archeologia proibita, mistero ecc.] mi disse k e stato trovato la testa di un robot e quel microchip diede vita ai primi computer) benissimo... Dicono anche che potrebbe essere un astronave perchè è cava all'interno (si e scoperto con un test sulle vibrazioni) e che adesso è ferma per un periodo di tempo ma chge non lo e sempre stata. si dice anche che un anno nostro e come un giorno degli Dèi (alieni) perchè hanno aspettative di vita lunghissime.Sulla luna dicono che siano state trovate astronavi ma su questo sono un po scettico.Poi in una trasmissione ascoltai la intercettazione di una conversazione tra astronauta-base e mi ha sconvolto: diceva che la luna era abitata e che c'erano forme di vita evolute con tecnologie molto superiori alle nostre. Il governo ha probabilmente nascosto tutto perchè la gente non è abbastanza matura da affrontare situazioni come queste (immaginatevi se da un giorno all'altro dicessero che esistono realmente) e quindi è un fatto stretto del governo e dei servizi segreti...

NON SONO MALE X AVERE 12 ANNI NEH? xD
:ciao:

IO NON CREDO A QUESTO VIDEO. sopratutto perchè nel sito di youtube ha rimosso i commenti. L'avrà fatto per un motivo BEN PRECISO!

allora era tt una finta,ora no...cmq resta il ftt ke nel 69 non c'erano programmi x videomontaggi come oggi o fotomontaggi,mica c'erano programmi tipo photoshop paint.net o altre cose simili...mah,la vita é un mistero...il 2012 ancora di più

è poco ma sicuro che Armstrong e company non ci sono stati:emoji_smiley:
troppe prove che li contradiscono...

:look: Nooo perchè lo hanno trasmesso?! Queste immagini devono rimanere segrete cry

sono i principi di keplandia :soso:

Scherzi a parte... non credo ci siano edifici sulla luna ::emoji_relieved: