un edificio sulla luna...

io credo che lo sbarco sia stato un falso ma non credo alle costruzioni

Per me lo sbarco sulla luna è un falso, ma solo quel del 69, gli astronauti mi sembra ci andarono poco meno di un anno dopo...
Amstrong venne intervistato di recente (2-3 anni fà) e disse che la NASA aveva coperto tutto e che loro sulla Luna trovarono forme di vita, ma solo su una parte e racconta di una conversazione avuta con la base dove lui dice...

Amstrong: Cos'è Quella
Base: Non Ti preoccupare Amstrong vai avanti
Amstrong: Noi non andremo avanti finchè non sapremo cos'è quella, voglio sapere cos'è quella
Base: Amstrong continua manca poco all'atterraggio sulla luna
Amstrong: Mi dovete dire cos'è quella o torno indietro, è una navicella che sembra che ci stia seguendo..
Base: Amstrong sappiamo cos'è quella ma tu devi andare avanti, quelli sono Alieni che vi seguiranno a distanza, Voi non dovrete dire niente, quindi dici ai tuoi compagni di non fare ne foto ne video dove ci sono forme di vita e cose strane

sapete che vi dico? io non so dirvi se ci credo o no, se voglio sapere la verità dovrei andare io stesso sulla luna.. e poi pensateci, un mistero è bello perché non si può svelare, se scoprissimo la verità, e magari è che non c'è assolutamente niente, non c'è più quella sensazione di pensare che ci sia chissà cosa..
no?

Mio Dio...

Vi basta davvero solo un video in cui un geekissimo maniaco non sa fare altro che cercare un momento di gloria mettendo in discussione un fatto accaduto?

Perchè questi "alieni" dovrebbero costuire degli edifici? Perchè dovrebbero rendersi così simili a noi? Non ci arrivate, è tutto inventato! Ed è anche una storia inventata malissimo!

L'uomo c'è andato sulla Luna, forse prima del 1969, ma per dire che in realtà lassù ci sono degli alieni bisogna veramente essere di un ingenuità disarmante o avere sei anni.

Ultima modifica:
è scientificamente dimostrato che sulla Luna non c'è possibilità per delle forme di vita di svilupparsi, ma anche se volessimo pensare che degli alieni siano arrivati sulla Luna e avessero costruito degli edifici... che senso avrebbe, se non possono viverci? E se notate gli edifici sono troppo simili ai nostri e questo fa pensare ad un' immensa bufala, non necessariamente architettata nel '69. Questo video può essere anche molto più recente di quanto possiamo immaginare.

:l :emoji_relieved: però non credo ke negli studi cinematografici perdano cosi tanto tempo x fare queste bufale perché hanno delle tute da astronauti.... effetto bianco e nero... camminano a rallentatore :emoji_relieved::bye:

sono arrivato fino a 4.29 non mi va di andare avanti xk è una cazzata stratosferica.... -.- che assurdità