Problema risolto un ennesimo aiuto per un server privato

degenerato

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2010
14
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sono iscritto da un pò ma ho sempre usufruito della vostra bravura e dei vostri aiuti indirettamente,fin da ora però.
volevo creare un metin privato è da anni che volevo una volta ci sono riuscito poi non mi ricordo più perchè non sono più riuscito a crearne uno, sarà perchè il pc è diverso o io invecchiando rimbambisco ma non riesco, sono 5 giorni che sto al pc (tra guide, forum e altro) :emoji_relieved: e non esce nulla solo errori su errori... ammetto che non sono molto pratico di computer, programmi e varie, però come ho detto l'ho già fatto e non è poi così difficile solo bisogna avere fortuna (secondo me) a trovare tutti i file che servono sia i client che i file server e il launcher per startarlo.
ho i server ho i client e ho il launcher e non ho un metin che funziona XD.
prima di tutto ho un pc fisso con windows 7 e con 2GB di ram.
e già qui non credo di aver problemi.
i file server sono sempre i soliti quelli in cinese con lo zip da scompattare con dentro i soliti FTERM che a quanto pare non serve più o.o (io in passato l'avevo usato e infatti funzionava.)EXE, virtual pc, ecc.
ok e fin qui vabbè credo che pure questi siano i file normali che tutti usano.
ora passiamo al client, che client devo usare? ne ho provati 2 o 3 ,ho pure seguito una guida per modificare il client ita senza aggiornamenti (quello che scarichi da torrent dal sito)niente di niente gli errori più comuni sono 3
un errore scritto in cinese (piccolo e corto il messaggio).
loadlocalerror (credo in cui c'entra qualcosa la cartella hongkong).
e un messaggio di errore lungo che però è successo una o 2 volte all'inizio.
virtual pc non da alcun errore anche se si ferma a 7 connect: operation timed out (alcuni dicono 4,7,8 e che è normale)
ho provato sia con hamachi che settando la scheda di rete
altro non so dire, se chiedete sono ben lieto di rispondere, per cercare e trovare una soluzione a questo problema.
grazie anticipatamente e mi scuso anticipatamente se mi sono fatto scappere una guida già esistente su come risolverlo.
Fabio
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

Da quello che ho capito cerchi un client per file server 2007, ecco a te http://www.sciax2.it/forum/guide-re...in2/client-fs-2007-sandoz-ritorno-447217.html ;
riguardo il tuo problema del Connection operation timed out è probabile che lo carichi anticipatamente e quindi non riscontra alcun problema la macchina.
Per il client, una volta scaricato ed estratto ti basta aprire la cartella e di conseguenza modificare il contenuto del file mc.txt con il tuo ip di Hamachi terminante con .100.
Problema risolto?
@degenerato
P.S. E' solito usare il primo messaggio per presentarsi.
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

scusa per la presentazione l'ho fatta subito dopo che ho letto sotto il mio nick messaggi 1 (ossia questo) perchè pensavo di averla fatta..
vabbè comunque il link di megaupload di quel client non mi apre la pagina download..che faccio?. comunque io credo proprio che l'unico mio problema è il client perchè faccio tutto e ogni volta mi da quei 3 errori e leggendo in giro è per alcuni file o cartelle o traduzioni che mancano nel client.
grazie comunque per avermi risposto velocemente.
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

MegaUpload ha qualche problema di DNS...

Nelle proprietà di rete e più precisamente quelle TCP/IP imposta questi DNS:

208.67.222.222
208.67.220.220

Poi vai su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Et voilà! MegaUpload tornerà a funzionare.

@degenerato
Problema risolto?
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

perfetto grazie mille ora scarico il client fra 3 o 4 ore provo XD e vi dirò..per ora grazie
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

ok va bene scusate il client si funziona ma non mi parte ne in locale ne in hamachi...mi da errore collegamento con il server. con il solito account rain
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

ok va bene scusate il client si funziona ma non mi parte ne in locale ne in hamachi...mi da errore collegamento con il server. con il solito account rain
In mc.txt devi inserire il tuo ip di Hamachi terminante con .100.
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

già fatto se vuoi ti spiego il procedimento che faccio.
creo cartella in C:\
dove ci sbatto tutto dentro client e file
modifico la stringa in C:\mt2\mt2.vhd e anche quello sotto
apro con virtual pc e aspetto,
loggo scrivo ifconfig, sysinstall, configure,network,(vabbè fino ad arrivare alla pagine con gli IP.
cambio l'ip con il mio di hamachi con un 100 finale e nell'altro spazio lo cambio con il mio indirizzo ip tutto per intero e di fianco modifico con gli 0 l'indirizzo.
poi faccio yes e exit fino a mcncc.
ifconfig---> \etc\rc.d\netif restart-----> ifconfig---->metto nelle impostazioni di rete in virtual pc hamachi ------>reboot
finisce di fare il caricamento, loggo, e metto .\start e mi fa 7 operation timed out.
vado in c:\ nel client cambio il mc.txt come hai scritto tu e loggo il launcher.
ok si avvia arriva alla schermata faccio per loggare con quell'account di prova e in virtual pc aggiunge una stringa come questa:
nov 29 16:32:46 mcncc kernell: arp: 7a:79:05:97:86:32 is using my IP address 5.151.134.50
spero tu abbia capito
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

Hai saltato un procedimento.
Devi aprire il file Mt2.vmc con il Blocco Notes e modificare il percorso (le scritte cinesi).
@degenerato
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

modifico la stringa in C:\mt2\mt2.vhd e anche quello sotto
ehm mi scuso se mi sono spiegato male ma con questo intendevo quello.
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

Ho notato una cosa, nella prima stringa devi modificare con il tuo ip normale, nella seconda in .100 (nella configurazione della macchina).
@degenerato
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

niente mi da errore collegamento con il server ancora guarda tu stesso,
comunque mi dispiace se ti ''rompo''
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

niente mi da errore collegamento con il server ancora guarda tu stesso,
comunque mi dispiace se ti ''rompo''
Sono qui per questo :emoji_slight_smile:
Gli screen non si vedono, puoi ri-hostarli?
Screena anche mc.txt per favore. @degenerato
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scusate se non dovesse rientrare in qualche regola ma è l'unico modo che so per mettere le immagini su un forum.
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

161hls6.png

r019g2.png


giusto?