Problema risolto un ennesimo aiuto per un server privato

Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

Stai usando il client per 2010... ti credo che non starta!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Problema risolto? @degenerato
no,
dunque io ho usato il client fino adesso che mi avete passato voi all'inizio di questo post, ieri mi hai passato un link di megaupload a me sembrava in tutto e per tutto lo stesso ma vabbè stanotte l'ho scaricato, ora lo provo e funziona come l'altro: errore collegamento con il server.
a meno che non hai altre idee mi puoi spiegare come settare la cartella FTERM? io anni fa la settai e mi funzionava ora non capisco il perchè in nessuna guida citano la cartella FTERM.grazie
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

no,
dunque io ho usato il client fino adesso che mi avete passato voi all'inizio di questo post, ieri mi hai passato un link di megaupload a me sembrava in tutto e per tutto lo stesso ma vabbè stanotte l'ho scaricato, ora lo provo e funziona come l'altro: errore collegamento con il server.
a meno che non hai altre idee mi puoi spiegare come settare la cartella FTERM? io anni fa la settai e mi funzionava ora non capisco il perchè in nessuna guida citano la cartella FTERM.grazie
Perchè FTERM non serve a nulla.
Ribadisco, che ip inserisci in mc.txt?
 
Riferimento: un ennesimo aiuto per un server privato

Perchè FTERM non serve a nulla.
Ribadisco, che ip inserisci in mc.txt?
nulla non era quello il problema comunque era una serie di cose che per sbadatezza o magari con foga mi sonoscordato fatto sta che comunque questo vostro aiuto mi è stato un buon aiuto per completare (anche perchè senza client, ciccia) potete chiudere se volete io sono apposto.