Appena aperto il post ho pensato subito questoSi, shinil hai ragione, ma ognuno vuole essere ADMIN ecc in ogni retro, e nn lo può fare a meno che il retro nn sia il suo o abbia delle amicizie....Invece in Inghilterra e nel resto del mondo ognuno si accontenta del fatto di partecipare ad una grande community, mentre qui in Italia ognuno ha intenzione di volersi distinguere tra la "gente normale", appunto diventando Admin ecc....
E poi ke cambia dall'essere un utente normale?
I crediti ce li hai, i furni ce li hai....L'unica cosa sno i comandi ke ha slo lo Staff e il Mod tool...Comincio a pensare ke qua in Italia ognuno vuole essere Staff di qualunque cosa x il puro piacere di punire gli altri.......
Questa frase di Artik mi ha lasciato di stucco,Ma qui si lotta a "è meglio il mio"
Record di BubbaHotel: 860 utenti in linea.
-.- ma se appena dopo 1 settimana che aveva aperto ha chiuso! -.- .. il massimo di bubba è sui 46-47 .. cmq è inutile scrivere 1000 cose tutte uguali.Record di BubbaHotel: 860 utenti in linea.
-.- ma se appena dopo 1 settimana che aveva aperto ha chiuso! -.- .. il massimo di bubba è sui 46-47 .. cmq è inutile scrivere 1000 cose tutte uguali.
O quotate o dite la stessa cosa con parola diverse -.-
Non si riferisce al Bubba hotel Italiano , ma quello estero.
Almeno credo ._.