• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Un mio lavoro...

Mate69

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2007
871
0
Miglior risposta
0
Ecco un mio lavoro:
2rykrup.jpg
S'intitola Asas...
Io e Pipy sappiamo cos'è :emoji_relieved: comunque vi piace?

No, ora è solo una bozza poi diventerà un murales vero e propio ora è solo un disegno a mano ^^

Scusate ma qua mi sento offeso....-.- quasto ti sembra un murales? ti credi uno/una writers? -.- datti al ricamo -.- oppure impara.... -.- nn sprecae soldi per una clash o montana ke ti vine a costare 3.50.....sono soldi buttati e spazio rubato....-.-...impara almeno da qualche king....

Scusate ma qua mi sento offeso....-.- quasto ti sembra un murales? ti credi uno/una writers? -.- datti al ricamo -.- oppure impara.... -.- nn sprecae soldi per una clash o montana ke ti vine a costare 3.50.....sono soldi buttati e spazio rubato....-.-...impara almeno da qualche king....

Beh.. insomma... non è proprio bella... ma queste offese mi sembrano un pò esagerate... cerca di portare rispetto ekos... e poi fidati... lo conosco.. non lo trasformerà in un murales... non ti ruberà alcuno spazio... -.- ma va va...!

ALLORA PRIMA DI TUTTO QUELLO é UN DISEGNO FATTO A MANO CON MATITA E PENNARELLO SECONDO NON L'HO COMPRATO E L'HO FATTO IO CON LE MIE MANI... SCUSA SE NON SONO BRAVO MA ALMENO CI HO PROVATO -.- e non me ne importa se a te non piace perchè potrebbe non piacerti e accetto le critiche.. ma l'ho fatto io.. e comunque non ho mai detto che sono così tanto bravo a fare i murales... ho solo fatto scritte per ora... -.- e cmq nel mio paese faccio quello che voglio...

E se ti sei offeso per un disegno a mano che poi non so neanche se realizzarlo e "rubarti spazio" scusa.. ma non ci posso fare nulla.. -.-

E con questo ti lascio... perchè voglia di rispondere non ne ho e sopra tutto rispondere ad un nuovo utente che si crede dio in terra...

[ot] SONO MASCHIO[/ot]

Ciao cordiali saluti...

Chiedo di abbassare i toni di questa conversazione e di non gettare lo sforzo di qualche utente che si è impegnato per una propria passione.

Lui lo fa cosi, tu fallo come ti pare.

ALLORA PRIMA DI TUTTO QUELLO é UN DISEGNO FATTO A MANO CON MATITA E PENNARELLO SECONDO NON L'HO COMPRATO E L'HO FATTO IO CON LE MIE MANI... SCUSA SE NON SONO BRAVO MA ALMENO CI HO PROVATO -.- e non me ne importa se a te non piace perchè potrebbe non piacerti e accetto le critiche.. ma l'ho fatto io.. e comunque non ho mai detto che sono così tanto bravo a fare i murales... ho solo fatto scritte per ora... -.- e cmq nel mio paese faccio quello che voglio...

E se ti sei offeso per un disegno a mano che poi non so neanche se realizzarlo e "rubarti spazio" scusa.. ma non ci posso fare nulla.. -.-

E con questo ti lascio... perchè voglia di rispondere non ne ho e sopra tutto rispondere ad un nuovo utente che si crede dio in terra...

[ot] SONO MASCHIO[/ot]

Ciao cordiali saluti...

bravo mate... quoto perfettamente...!
[ot]Sono Maschio Anche Io :o xD[/ot]

Be devo dire che quoto ankio Mate! [OT]E' odioso che i nuovi utenti arrivino così sul foro e si credano chissà chi[/OT]
Cmq non ascoltarlo non è poi così male ^^