• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Un mio lavoro...

Grazie a tutti ^^ veramente sierte grandi... :-) house scusa per il tono ma mi sembrava giusto rispondergli così visto che mi ha detto che primo non era mio e secondo che sbagliavo... comunque commentate pure ^^

Grazie ancora a tutti ^^

Scusate ma qua mi sento offeso....-.- quasto ti sembra un murales? ti credi uno/una writers? -.- datti al ricamo -.- oppure impara.... -.- nn sprecae soldi per una clash o montana ke ti vine a costare 3.50.....sono soldi buttati e spazio rubato....-.-...impara almeno da qualche king....

si vede che sei nuovo e hai solo 8 messaggi
non darlgi retta è un bel lavoro

Basta Flame Per Favore, L'Utente ekos Ha Sbagliato A Rispondere In Quel Modo... Ma Non Penso Che Sia Il Caso Di Criticarlo Per Tutta La Discussione... ^^

mate bello il disegno però se ridimensioni l'immagione è meglio così si "ammira" meglio :emoji_relieved:

anke a me fa skifo..... :emoji_relieved:
skerzo!!! e stupendo ( anke se non so ke vuol dire.. )
:boiate:
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

A me piace! La mia seconda occupazione scolastica, dopo dormire, è fare schizzi di murales a mano, e mi piace molto il tuo. Bravo

bella bravo c'è un mio amico che fa i murales nel mio paese ne ha fatto una di lupin e gigen sul muro della mia scuola dovevi vedè il preside stava interrogando quasi tutti xD

non si vede metti tra i tag resiza e cmq da quanto ho visto è veramente brutto