quando faccio un post inutile sanno quando avvertirmi.
E i risultati si vedono...sbaglio o sei bannato? xD
Comunque per la cronaca sei il 4° Guru...KEPL un pò prima di te xD
Lui è utente vip a vita :
Comunque lo vedo bannato, finalmente qualcuno ha fatto giustizia :
Non e stato bannto per post inutili! ma per inzulti rivolti ad un utente
e anche inzulti giusti! Qui vige leguaianza e non e perche uno e guru uno e vip o uno e genio contano di + ... In quanto a grande-peppe , luca che ti a fatto? ci trovi gusto a vedere il suo nome bannato? te lo metti anche per avatar, scusa ma io ste cose le facevo all asilo. Non voglio creare flame e per questo non continuo
Ma, purtroppo non sapete niente, e non parlate...
Visto che in ogni topic viene ad Istigare (ah si David, in italiano verbo avere è con l'"H") io gli rispondo visto che, su 100 segnalazioni che ho FATTO, nessuno e DICO NESSUNO su una ventina di staffer lo ha infrazionato/ bannato.
Quindi, se non sapete niente, TACETE invece di fare i santarellini, perchè a me dei messaggi di quello me ne sbatte, preferisco avere una vita REALE invece di stare come un dannato davanti a un pc per avere solo una targhetta e ritrovarmi con problemi di vista e essere considerato un cretino che sta sempre a casa da tutti i miei amici.
Io la penso cosi, lui offende, io segnalo, non succede niente e rispondo... VA' COSI e vi potrà dire anche di no, ma i MOD sanno che io segnalo, ma se non fanno niente non è colpa mia ;)
ma, purtroppo non sapete niente, e non parlate...
Visto che in ogni topic viene ad istigare (ah si david, in italiano verbo avere è con l'"h") io gli rispondo visto che, su 100 segnalazioni che ho fatto, nessuno e dico nessuno su una ventina di staffer lo ha infrazionato/ bannato.
Quindi, se non sapete niente, tacete invece di fare i santarellini, perchè a me dei messaggi di quello me ne sbatte, preferisco avere una vita reale invece di stare come un dannato davanti a un pc per avere solo una targhetta e ritrovarmi con problemi di vista e essere considerato un cretino che sta sempre a casa da tutti i miei amici.
Io la penso cosi, lui offende, io segnalo, non succede niente e rispondo... Va' cosi e vi potrà dire anche di no, ma i mod sanno che io segnalo, ma se non fanno niente non è colpa mia ;)