Un nuovo Guru!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è importante? xD
comunque vi assicuro che purtroppo esce, esce fin troppo qwe
non potete dire niente se non sapete .-.

e vero luca POSTI SEMPRE POST INUTLI TIPO BRAVO ECC.. MOLTO SEMPLICE !

Nessuno vi ha chiesto pareri sui post che faccio. Questi sono affari miei e dei mod, quando faccio un post inutile sanno quando avvertirmi.

quando faccio un post inutile sanno quando avvertirmi.

Non vorrei insinuare niente ma la scorsa volta sei stato bannato per messaggi inutili...

Comunque per la cronaca sei il 4° Guru...KEPL un pò prima di te xD

Ultima modifica:
:emoji_relieved: putt.... anattup come mai non sei guru :wtf: va io, la mia media di messaggi al giorno e 2,403902120

Non e stato bannto per post inutili! ma per inzulti rivolti ad un utente
e anche inzulti giusti! Qui vige leguaianza e non e perche uno e guru uno e vip o uno e genio contano di + ... In quanto a grande-peppe , luca che ti a fatto? ci trovi gusto a vedere il suo nome bannato? te lo metti anche per avatar, scusa ma io ste cose le facevo all asilo. Non voglio creare flame e per questo non continuo

sembriamo tutti bambini dell'asilo xD
quoto con Ciro e dico che il gesto di Peppe è a sola prova di immaturità da parte sua, se è intelligente lo ignora punto e basta ::emoji_relieved:

Non e stato bannto per post inutili! ma per inzulti rivolti ad un utente
e anche inzulti giusti! Qui vige leguaianza e non e perche uno e guru uno e vip o uno e genio contano di + ... In quanto a grande-peppe , luca che ti a fatto? ci trovi gusto a vedere il suo nome bannato? te lo metti anche per avatar, scusa ma io ste cose le facevo all asilo. Non voglio creare flame e per questo non continuo

insulti giusti?

Io vedo il Comportamento di Grande-pepe non giusto verso un altro utente come Luca..
Solamente per gelosia devi postare i tuoi messaggi Inutili?
Anche se Luca avesse fatto messaggi Inutili cosa te ne può importare a te?
Dovresti essere bannato per prima te,Giuseppe ai fatto bannare Luca che non voleva fare Flame in questo Post! Per favore... facciamo i Seri..
LA GELOSIA A SEMPRE FATTO MALE A TUTTI E ROVINATO LA LORO VITA!

Ma, purtroppo non sapete niente, e non parlate...
Visto che in ogni topic viene ad Istigare (ah si David, in italiano verbo avere è con l'"H") io gli rispondo visto che, su 100 segnalazioni che ho FATTO, nessuno e DICO NESSUNO su una ventina di staffer lo ha infrazionato/ bannato.
Quindi, se non sapete niente, TACETE invece di fare i santarellini, perchè a me dei messaggi di quello me ne sbatte, preferisco avere una vita REALE invece di stare come un dannato davanti a un pc per avere solo una targhetta e ritrovarmi con problemi di vista e essere considerato un cretino che sta sempre a casa da tutti i miei amici.
Io la penso cosi, lui offende, io segnalo, non succede niente e rispondo... VA' COSI e vi potrà dire anche di no, ma i MOD sanno che io segnalo, ma se non fanno niente non è colpa mia ;)

Ma, purtroppo non sapete niente, e non parlate...
Visto che in ogni topic viene ad Istigare (ah si David, in italiano verbo avere è con l'"H") io gli rispondo visto che, su 100 segnalazioni che ho FATTO, nessuno e DICO NESSUNO su una ventina di staffer lo ha infrazionato/ bannato.
Quindi, se non sapete niente, TACETE invece di fare i santarellini, perchè a me dei messaggi di quello me ne sbatte, preferisco avere una vita REALE invece di stare come un dannato davanti a un pc per avere solo una targhetta e ritrovarmi con problemi di vista e essere considerato un cretino che sta sempre a casa da tutti i miei amici.
Io la penso cosi, lui offende, io segnalo, non succede niente e rispondo... VA' COSI e vi potrà dire anche di no, ma i MOD sanno che io segnalo, ma se non fanno niente non è colpa mia ;)

devo per forza quotare peppe...

E lo dico anche a tutti, PENSATE A VOI

ma, purtroppo non sapete niente, e non parlate...
Visto che in ogni topic viene ad istigare (ah si david, in italiano verbo avere è con l'"h") io gli rispondo visto che, su 100 segnalazioni che ho fatto, nessuno e dico nessuno su una ventina di staffer lo ha infrazionato/ bannato.
Quindi, se non sapete niente, tacete invece di fare i santarellini, perchè a me dei messaggi di quello me ne sbatte, preferisco avere una vita reale invece di stare come un dannato davanti a un pc per avere solo una targhetta e ritrovarmi con problemi di vista e essere considerato un cretino che sta sempre a casa da tutti i miei amici.
Io la penso cosi, lui offende, io segnalo, non succede niente e rispondo... Va' cosi e vi potrà dire anche di no, ma i mod sanno che io segnalo, ma se non fanno niente non è colpa mia ;)

tu non sei nessuno! A noi tacete non lo dici,tu ai tordo e tu devi tacere

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.