Salve a tutti,
ho deciso di assemblare un nuovo PC fisso. :gururun: Lo utilizzerò per giocare (soprattutto), programmare in html/php, scuola ecc..
Praticamente lo utilizzerò per fare di tutto. Non ho un budget preciso, vorrei un PC di fascia Medio/Alta (non troppo, perchè non serivirebbe). Quali componenti mi consigliate? E soprattutto da quale sito online posso acquistarli?
Tenete conto anche di queste cose:
Grazie anticipatamente ;)
P.S. Se possibile, vorrei un PC che potrò aggiornare in futuro (intendo la componentistica)...
ho deciso di assemblare un nuovo PC fisso. :gururun: Lo utilizzerò per giocare (soprattutto), programmare in html/php, scuola ecc..
Praticamente lo utilizzerò per fare di tutto. Non ho un budget preciso, vorrei un PC di fascia Medio/Alta (non troppo, perchè non serivirebbe). Quali componenti mi consigliate? E soprattutto da quale sito online posso acquistarli?
Tenete conto anche di queste cose:
- Vorrei un processore QUADCORE
- Almeno 4gb di RAM
- Scheda Video da almeno 1gb
- HD abbastanza capiente (500gb/1tb)
- Lettore DVD e Masterizzatore (In pratica due separati ;) , non voglio che il masterizzatore faccia anche da lettore DVD)
- Un card reader interno
- Un case che abbia un pannello frontale che copra tutto (non voglio che si veda ad esempio il masterizzatore nero e il card reader bianco, voglio che ogni drive venga coperto) ma soprattutto bello esteticamente ;)
- Scheda Wirelles
Grazie anticipatamente ;)
P.S. Se possibile, vorrei un PC che potrò aggiornare in futuro (intendo la componentistica)...
Ultima modifica: