Un pezzo di storia..

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Ragazzi,guardate qua ->:censurato:

Lì eravamo un forum compatto,e ci aiutavamo l'uno con l'altro.
Adesso ognuno qui fa i suoi comodi.. ._.






censurato da R3tr0saction
 
Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo ancora non c'ero.
Ma credo sia colpa dei pochi Mod.
Perché prima era piú controllato
e le persone o almeno lo staff
aveva voglia di fare.
Peccato che ora sia cosí.
 
io ero ancora newbie qnt ero con l'altro account e mi ricordo le grande leggende di sciax i
moderatori migliori che c'erano sempre quasi 24/24 :emoji_relieved: c'era il grande safettino! phonix molte leggende pultroppo che ora le cose sono cambiate anche perchè la gelmini ha aumentato troppe cose e non c'è il tempo x passare un pò a postare in sciax...
 
purtroppo i migliori ci hanno lasciato, e coloro che rimangono non sono così esperti :emoji_slight_frown: (non parlo di tutti, sia chiaro)
 
-Pwn3r, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione o ancora potrebbe essere necessaria una verifica via e-mail. Se non ricevi nessuna e-mail di verifica aggiungi l'indirizzo webdesign@sciax2.it ai tuoi contatti per assicurarti di ricevere l'e-mail, se il problema persiste contattaci.
 
Bhè.. forse avete ragione.. però ragazzi tutti noi sappiamo cosa vuol dire avere una vita..
e non esiste solo sciax.. dovete capirli un pò..
 
Ma perchè a me dà quell'errore?

qwe

Non mi fa visualizzare la pagina.
 
Io l'ho sempre detto che ai tempi dei rappresentanti l'Sx2 era favoloso..
Però, purtroppo, a qualcuno gli è venuta una botta di nervo e li ha levati..
Giustificazione? non servono.
Quindi tutti i rapprensentati che sono passati per quella sezione non avevano fatto niente? dopo che l'user group dei rappresentanti rimase per mesi? :emoji_relieved:..
Poi, un'altra cosa, qui ogni tanto diciamo "ma quelli hanno una vita, ma quelli hanno da fare e non spendono la vita su un forum".. ma scusate, voi state al pc perchè non avete una vita? o per utilizzarlo come passatempo? allora lì si che mi gira il nervo..
Vedete un pò voi.
 
Purtroppo ancora non c'ero.
Ma credo sia colpa dei pochi Mod.
Perché prima era piú controllato
e le persone o almeno lo staff
aveva voglia di fare.
Peccato che ora sia cosí.


Perchè date la colpa all'operato dello staff ? E non al forum o l'utenza del forum...
[ot]Ovviamente non è diretto a voi due, ma so che lo pensano in molti[/ot]
 
Noi non diamo colpa allo staff,io dico solo che devono essere un poco più attivi,tutto qui.
Ci sono topic di 1 settimana fa con scritto "Segnalo problema risolto" ed ancora non sono stati chiusi,vabbè..