Un pezzo di storia..

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Ragazzi,guardate qua ->:censurato:

Lì eravamo un forum compatto,e ci aiutavamo l'uno con l'altro.
Adesso ognuno qui fa i suoi comodi.. ._.






censurato da R3tr0saction
 
Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo ancora non c'ero.
Ma credo sia colpa dei pochi Mod.
Perché prima era piú controllato
e le persone o almeno lo staff
aveva voglia di fare.
Peccato che ora sia cosí.
 
io ero ancora newbie qnt ero con l'altro account e mi ricordo le grande leggende di sciax i
moderatori migliori che c'erano sempre quasi 24/24 :emoji_relieved: c'era il grande safettino! phonix molte leggende pultroppo che ora le cose sono cambiate anche perchè la gelmini ha aumentato troppe cose e non c'è il tempo x passare un pò a postare in sciax...
 
purtroppo i migliori ci hanno lasciato, e coloro che rimangono non sono così esperti :emoji_slight_frown: (non parlo di tutti, sia chiaro)
 
-Pwn3r, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione o ancora potrebbe essere necessaria una verifica via e-mail. Se non ricevi nessuna e-mail di verifica aggiungi l'indirizzo webdesign@sciax2.it ai tuoi contatti per assicurarti di ricevere l'e-mail, se il problema persiste contattaci.
 
Bhè.. forse avete ragione.. però ragazzi tutti noi sappiamo cosa vuol dire avere una vita..
e non esiste solo sciax.. dovete capirli un pò..
 
Ma perchè a me dà quell'errore?

qwe

Non mi fa visualizzare la pagina.
 
Io l'ho sempre detto che ai tempi dei rappresentanti l'Sx2 era favoloso..