quello che abbiamo oggi è oro , non sappiamo solo come usarlo..
Gabriel
Chi se li scorda quei giorni? Chi??Io l'ho sempre detto che ai tempi dei rappresentanti l'Sx2 era favoloso..
Però, purtroppo, a qualcuno gli è venuta una botta di nervo e li ha levati..
Giustificazione? non servono.
Quindi tutti i rapprensentati che sono passati per quella sezione non avevano fatto niente? dopo che l'user group dei rappresentanti rimase per mesi? ..
Poi, un'altra cosa, qui ogni tanto diciamo "ma quelli hanno una vita, ma quelli hanno da fare e non spendono la vita su un forum".. ma scusate, voi state al pc perchè non avete una vita? o per utilizzarlo come passatempo? allora lì si che mi gira il nervo..
Vedete un pò voi.
Sciax2 si è perso.. l'ho sempre detto.. però ora non ci possiamo mica lamentare , quello che abbiamo oggi è oro , non sappiamo solo come usarlo..
Gabriel
Bravo.. ma invece molti sai perchè non dicono questo? Perchè aspirano ad avere una carica maggiore a quella che hanno sul forum..I rappresentanti non li rimpiango... Ora più che mai abbiamo tutti il potere di esprimere idee, opinioni, e di rappresentare noi stessi ed il forum. Per cui è inutile un team ufficiale dei rappresentanti, avremmo tutti il dovere di far avvalere i nostri diritti e le nostre opinioni, sempre nei limiti delle regole.
Valerio ha detto:
In questo periodo ci sono dei problemi tecnici, che forse nemmeno notate perchè gli amministratori deficienti che si sono dimenticati di voi.. li stanno risolvendo piano piano..
Non avete idea di cosa c'è da fare in BACKGROUND.. (dietro le quinte)... NON lo potete sapere.. perchè non amministrate siti / community di queste dimensioni..
Quando i problemi tecnici erano nulli.. sfido chiunque a dirmi: ADMIN non sei abbastanza attivo... NON c'era un topic non visionato.. UNA SEGNALAZIONE non moderata (anche se è compito strettamente dei moderatori)...
Percui.. se ora facciamo altro che ha una priorità superiore (perchè sennò non riuscite ad entrare nemmeno nel forum)... FORSE dovreste pensare:
-> STANNO FACENDO QUALCOSA DI UTILE e IMPORTANTE... ASPETTIAMO..
PRIMA o poi.. tutti ricevono una risposta.. ma ci vuole tempo...
Se un Presidente (per ES. Silvio) deve dare case etc.. alle vittime dei disastri.. secondo voi si mette a leggere lettere.. ad abbellire i palazzi e simili?..
CI SONO DELLE PRIORITà (RIPETO)....
Comprendetele...
Gabriel, la verità? Sciax2 si è perso da quando se n'è andata una persona in particolare: Francescop.. ed ora che se ne è andato anche Vittorio, anche la grafica calerà.
Siamo in un crollo senza fine: ecco la verità.