SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.826
60
Miglior risposta
0
E' da un pò che mi sono rimesso a giocare ad habbo giusto per riavere quella soddisfazione di fregare gli altri account...

Eccone solo una parte ^^

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

2 Account
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non vi dirò il metodo di come sono riuscito a prenderne così tanti in meno di 1 giorno, (e non sono nemmeno tutti) il resto sono tutti HC e VIP

Visto che sono stati svuotati possono servire per spammare i fake sono a vostra completa disposizione ^^

Ne ho messe altre così, se non vi servono non commentate con commenti idioti -.-"
 
Ultima modifica:
Edo il metodo è sempre lo stesso, ip fisso / file host/ tuoip habbo.it / rein. fake/ scam ...
 
Edo il metodo è sempre lo stesso, ip fisso / file host/ tuoip habbo.it / rein. fake/ scam ...

Se usavo i fake vedi che ne facevo così tanti in meno di 4 ore? erano tutti belli forniti e la maggior parte erano hc e vip che non ho postato perchè mi servono per continuare la truffa :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Se uno di quei pg legge i suoi dati rischi la denuncia.
 
Se usavo i fake vedi che ne facevo così tanti in meno di 4 ore? erano tutti belli forniti e la maggior parte erano hc e vip che non ho postato perchè mi servono per continuare la truffa :emoji_smiley:

Hai usato la psicocinesi per fregarli.

Boooh.

Oltretutto è inutile che li posti qui, a poco possono servire se non sono VIP o HC.
 
Se non sbaglio i topic riguardanti le password degli habbo non sono consentiti. Verso natale era successa la stessa cosa e alla fine il topic è stato chiuso... Comunque forse ne userò qualcuno per fare qualche scam.
 
Scusa ma tu hai postato per farci vedere come sei bravo???Sinceramente non mi importa nemmeno come hai fatto in meno di un giorno a prendere tutti sti account.Ma na cosa la posso dire però non fare post inutili.
 
Hai usato la psicocinesi per fregarli.

Boooh.

Oltretutto è inutile che li posti qui, a poco possono servire se non sono VIP o HC.

[ot] Si chiama telecinesi :emoji_relieved:[/ot]
Comunque Edo, se il tuo scopo è farci rosicare, non ci riesci. Che metti una lista inutile così, noi preferiremmo il metodo. Ma se non ce lo dai continueremo a dormire sogni tranquilli :emoji_smiley:
 
Quoto perfettamente con Slakers...Cioè con questo post ti vuoi dimostrare superiore????
 
Li ho controllati un po tutti, e ci sono più bannati che buoni, ed alcuni hanno cambiato password, oppure è sbagliata..
quindi sta lista non serve a niente. xD
 
Hai usato la psicocinesi per fregarli.

Boooh.

Oltretutto è inutile che li posti qui, a poco possono servire se non sono VIP o HC.

Quoto, a che serve se non sono HC o VIP? Faccio prima a crearmi un clone io con le caratteristiche di cui ho bisogno :emoji_alien:
 
Allora il mio scopo era che sono più credibili dei cloni perchè hanno distintivi e la maggior parte sono iscritti da più di un anno ^^
E non se ne parla qui dite:" Ma che ci frega" e intanto mi state tartassando la mail per avere gli account HC, siete persone molto false, vi fate fighi sul foro ma poi non cambiate mai.
E comunque non c'è nessuna regola che dica che non si possono publicizare gli account scammati, io li ho messi a vostra disposizione se non vi servono inutile che commentate con commenti stupidi.
 
Ma che stai dicendo io nn ti sto proprio pensando per quanto mi riguarda sn tutte str***e