Ma che stai dicendo io nn ti sto proprio pensando per quanto mi riguarda sn tutte str***e

Tipico commento di chi si vuole aumentare i post, o parli italiano o non capisco... non c'è una parola di senso compiuto in tutta la frase.

Comunque Ho aggiunto altri account fatti da ieri ad oggi...
E please non fate più commenti stupidi come questo sopra citato.
 
Ma non vi accontentate mai di nnt vi ha dato alcuni account usateli per scammare visto che facendosi cloni non ci cascano questi hanno distintivi di 1 anno 2 anni fa

P.s. Godetevi la vita su via
 
Solo tu dici che li hai presi in cosi poko tempo. noi nn pssm affermarlo..
la prossima volta x farti credere metti nel send.php/post.php ect ect il codice php x vedere la data di inserzione..
cosi vediamo se sei cosi bravo =)
 
beh a me me ne sevono 2-3 x fare grandi truffette :emoji_smiley:
grazie per averli postati
 
Comunque in tutti i casi, potevi evitare di fare il grande dicendo che li hai presi in un giorno e non ci dici il metodo. Li mettevi e basta.
 
Grazie per averli postati,potrebbero servirmi a qualcosa.
 
Solo tu dici che li hai presi in cosi poko tempo. noi nn pssm affermarlo..
la prossima volta x farti credere metti nel send.php/post.php ect ect il codice php x vedere la data di inserzione..
cosi vediamo se sei cosi bravo =)

ok li ho presi l'anno scorso sei contento?

Cavolo ma non vi accontentate mai O.o
Se fate così fate passare lo sfizio di aiutare e poi dite che uno non aiuta mai.. e grazie al ca*** -.-"
 
Intanto ti faccio i complimenti per aver postato gli account, ma adesso non capisco una cosa.. a noi cosa ce ne frega che li hai scammati in un giorno? oppure che hai un metodo che non vuoi dire? se il tuo scopo era quello di darci gli account allora non dovevi dire tutte quelle cose.. e comunque gli account sono vecchi e quasi tutti non funzionano.. e avresti dovuto dire anche che li hai presi l'anno scorso.. a quanto pare hai detto altre cose inutili per farti vedere bravo agli occhi degli altri..
 
Intanto ti faccio i complimenti per aver postato gli account, ma adesso non capisco una cosa.. a noi cosa ce ne frega che li hai scammati in un giorno? oppure che hai un metodo che non vuoi dire? se il tuo scopo era quello di darci gli account allora non dovevi dire tutte quelle cose.. e comunque gli account sono vecchi e quasi tutti non funzionano.. e avresti dovuto dire anche che li hai presi l'anno scorso.. a quanto pare hai detto altre cose inutili per farti vedere bravo agli occhi degli altri..

Ci mancavano le tue parole di saggezza *-*

Comunque, perché non ci dici il tuo trucco di scam? siamo in una community (L)
 
Hai usato il solito metodo dei fake login -.-
L'altra volta ero su habbo e uno ha detto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sono andato ho cercato di scoprire quale era il sito altervista x usare le pass e il sito era tipo superedo95.altervista.org!
 
ma scusate se ce ne uno che tieneun furno come faccio a regalarmelo se nn ha i diritti?? se ce un soluzione ditemelo...................