Un ragazzo dolcissimo :P

guardate troppi film
eh certo..
ti pare ke un ragazzo fa questo nella vita reale? :P
Però una mia amica delle mia età si è trovata un ragazzo e per il loro 2° anno insieme lui la ha portata al mare e sul mare c'èra una scritta gigante : Ti Amo scritta dentro a un cuore , e lì vicino un piccolo tavolo con due sedie.. immaginate quanto sono fortunate certe persone :P
Io continuo a pensare ke da qualche parte questa piccola storiella sia realmente accaduta :ragione:

eh certo..
Però una mia amica delle mia età si è trovata un ragazzo e per il loro 2° anno insieme lui la ha portata al mare e sul mare c'èra una scritta gigante : Ti Amo scritta dentro a un cuore , e lì vicino un piccolo tavolo con due sedie.. immaginate quanto sono fortunate certe persone :P
Io continuo a pensare ke da qualche parte questa piccola storiella sia realmente accaduta :ragione:

lo sappiamo tutti cosa voleva il ragazzo a fine storia ::emoji_relieved:

Buttati 5 minuti della mia vita.

5 per leggere 4 righe? :°°:

ma che buttati, è una cosa bellissima (x chi sa cos'è l'amore)...

bè certo, posso capire una frase del genere detta dai miei genitori o dai miei nonni, che è una vita che sanno cos'è l'amore.. ma da te..

Io no :emoji_confused:

eh certo..

Io ne sono capace ::emoji_relieved:si: