Giulio, ed è quì che ti sbagli.. conoscevo Jolly da più di 2 anni.. mi ha sempre affermato di abitare a Londra, e se questo non ti basta mi ha inviato la foto di tutta la famiglia vicino alla Torre di Londra.. ora, se vuoi possiamo affermare che Jolly è un genio con i fotomontaggi.. ho cercato dappertutto quella foto e non c'è da nessuna parte, quindi non è stata prelevata dal web. Jolly, poteva avere 3/4/9/16/27/240 anni.. fatto stà che Jolly era una persona speciale, una come poche.. Jolly aveva capito cosa signficava "amicizia", cosa che in pochi hanno capito.
@Martino: Sarò stupido a crederci, ma.. troppe coincidenze, non si collega, non risponde, aveva organizzato tutto per Halloween? Non credo propio. Jolly non è persona che fà questi scherzi del cazzo.
Per finire ecco il succo del discorso.. e quì infrazionatemi ma io devo sfogarmi:
CHE CAZZO DI MONDO E' QUESTO? PERCHE' DEVONO SEMPRE MORIRE LE PERSONE PIU' SINCERE? PERCHE', CAZZO, PERCHE'?! JOLLY PER ME ERA UN PADRE, UN FRATELLO MAGGIORE CON CUI POTEVO CONFIDARMI. JOLLY NON ERA UNA PERSONA FALSA LO VOLETE CAPIRE RAZZA DI ESSERI SENZA CUORE? VAFFANCULO MONDO.