Hooooooooo Caro kemix , è da un po che non ci si sente , hai fatto bene a fare questa scelta in quanto ci ritroviamo tutti in questa situazione ormai è da tempo che non parlo su questo forum, ma so solo che in questi tempi sei stato un fratello come Tim e Legea, rimarrai sempre nel mio cuore come fratello e com grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . TVB KEMIX NON TI SCORDARE MAI DI ME E DI SCIAX2

ciao kemix sei stato un grande e lo sarai sempre tvb spero un giorno tornerai tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

Ciao Ciao Kemix >:] Buona fortuna con la ragazza, scuola , famiglia . al posto di fare ctrl + c + v sui server, coda la ragazza ^^ e impegnati ad avere un buon rapporto con la famiglia perchè ti sarà sempre utile, e con la sucola soprattutto per decidere la tua professione .

ciao kemix comunque anche io prima ero aggressivo come te ma poi ho giocato meno e mi è passata fai anche te cosi e non smettere di giocare se fai cosi è meglio secondo me comunque fa come vuoi
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Questo sono delle scelte che bisogna fare...
Facendo queste scelte si diventa sempre più grandi e sempre più autonomi
Mi dispiace molto aver perso una persona brava in materia in Habbo & Server ma questo era destino

Ciao Kemix arrivederci,
maggii

Comunque facci sapere se da questa scelta è migliorato qualcosa xD