ecco la zona cazzeggio come la sognavo io :soso:
con topic come questo, che non siano circondati da nabbi che lasciavano faccine a destra e a sinistra :°°:
complimenti ragazzi patpat
grazie ai miei presunti fan *D*
ps: continuate a VAFFANCULEGGIARE!
Un vaffanculo al puzzone che ha aperto questa vaffanculizzata discussione!:ridicolo:
Quoto in pieno, è così che dovrebbe essere la Zona Cazzeggio, non un'ammucchiata di topic senza senso messi assieme come un cumulo di letame :soso:
E tutto ciò HA senso. Dopotutto siamo una community per i giovani o no?
Lik ultimamente hai uno spirito molto rivoluzionario :soso:
bla bla...
e non c'è distinzione tra chi vive a Chicago e che a Losa Angeles... VAFFANCULO ITALIA!!
è una cosa buona o una cosa brutta ?
Ti sei scordato un vaffanculo :soso:VAFFANCULO A chi non mi vuole capire, VAFFANCULO alla gente di merda, alcolisti, drogati, fumatori (eccetto le persone brave quelli che si drogano e gli alcolisti sono già dementi), alle persone che si credono grandi ma sono solo nabbi e stronzi, ai miei nemici, ai miei amici che mi fanno la doppia faccia a tutti coloro che fanno azioni criminali alla scuola ai docenti (eccetto alcuni che mi hanno capito), alla famiglia, a coloro che mi credono un sfaticato, coloro ceh mi hanno sempre creato problemi nella vita VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO
Ti sei scordato un vaffanculo :soso:
ah veramente ? allora sarà per tè xD
un VAFFANCULO alla mia zanzara personale che stanotte mi ha dissanguato un braccio.