Non so se puo questo che vi sto per dire centra con qualche vius ho qualche programma.Io non riesco ad entrare in alcune stanze e la console non me accetta piu le rikieste di amicizia...Ho provato ha chiedere allo staff la prima volta mi avevano promesso che me l'avrebbero aggiustata(cosa che in realtà non hanno mai fatto),una volta che ho visto che non me l'hanno aggiustata non me hanno risposto più...
Voi sapete percaso se questo mio problema del sever(e quindi sono loro ingordi che non mi vogliono risolvere il problema)oppure è questo virus che tutti gli habbo chiaramente di habbo.it ne stanno parlando???
Spero che voi mi aiutate ha risolvere questo problema...
P.S:Ricordo che ho già provato ha usare l'help tool è come al solito non mi hanno risposto,oramai sono passati piu di 3 giorni quindi nessuno può dire che devo aspettare le 48 ore perchè sono passate...
Ancora grazie ha tutti quelli che mi aiuteranno ha risolvere questo grave problema...
Vorrei anche dire in caso che questo mio problema sia dipeso da un virus cosa dovrei fare per eliminarlo e tornare quindi alla normalità con la mia console funzionante???????
Ciao ha tutti by Emporium...