Problema Una cotta impossibile!

Cupido-95

Utente bannato
Autore del topic
11 Giugno 2009
5
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi io sono un ragazzino di 14 anni ed ho un problema strano, io mi sono preso una cotta di un attrice su Disney Channel che si chiama Selena Gomez credo che la conosciate cmunque per mezzo di questo fatto non riesc a mangiare ne frequentare nuove ragazze e ne uscire con i miei amici penso sempre a lei anche quando dormo la sogno spesso come posso fare??

P.S= Altro che paperino o topolino qui ma conciato male la disney :s vi prego aiutatemi :emoji_slight_frown:(

Come ti fai ad innamorare di un personaggio televisivo? °-°
Se mai provare attrazione... comunque prova a distrarti... oppure vedi una puntata mentre bacia un altro... potresti provare dell'odio e perdere interesse

krypto non saprei come me successo sai cosa stavo per fare anche? un provino per la disney per provare ad andare da lei sto ridotto proprio male :emoji_slight_frown:

Ehi calma^^
Voglio dire...so che è dura, ma devi metterti in testa che è solo un personaggio televisivo! voglio dire che è sbagliato rovinarsi la vita per questo, non ti pare??
Dai prova a ricominciare ad uscire a incontra nuove ragazze! Magari qualcuna riesce a togliertela dalla testa =^-^=

che te ne frega del provino la incontri e ci parli quando verrà in italia per qualkosa....oppure la vedi e basta tnt nn te la da perchè lei se nn sbaglio è del 93 come me...la vedo dura che la da a uno più piccolo...

Quasa Scusa Una Cosa ... Perchè Gli Hai Detto "che te ne frega del provino la incontri e ci parli quando verrà in italia per qualkosa" Già Sta Bene Di Suo Gliela Fai Ritornare In Mente

xD sarà anche bona ma se te gli dici, << Lo sai che sei propio bona?>> lei prende paura e scappa via! (NON CONOSCE L'ITALIANO!)!

anche a me è successo,però tante delle bone che ce ne stanno in tv,conosco delle ragazze "Normali"Che sono ancora più belle.
Un consiglio esci con gli amici,ti distrai e magari incontri anche una raga

Però vedendo le foto,è proprio Bona!

Ultima modifica:
Anche io mi vorrei fare un paio di attrici televisive,ma poi penso che non sono all'altezza (loro di me) xD.Seriamente parlando,figliolo spegni il decoder,ti fa male!

Ma è una cosa strana perche solo a me mi è successo questo fatto?? la prima volta lavevo vista in tv ma non mi era successo niente poi all'improvviso mentre guardo mi viene questa cosa ma perche?? :emoji_slight_frown:

ma guarda. Stessa cosa capitata a me con quella ragazza che faceva la serie fiore e tinelli. Ecco l'ho visto la prima volta e nn mi ci sn + staccato. Poi mi sn detto: mah andiamo a cercare info. Ho cercato info su di lei e poi me ne sn strafottuto. Non ti preoccupare che poi passa :emoji_slight_smile: Ora pensa ad uscire con gli amici e prenditi qualche bella bonazza :P

Bhè certo se pensi solo all'aspetto fisico ce ne sono molti belli alla Disney ::emoji_relieved:
Comunque non credo che il tuo sentimento sia amore..
Per me amore è quando a una persona le vuoi davvero tanto bene..
Quindi comprende anche il suo modo di fare.. e tu del suo modo di fare non credo ne sappia molto.. visto che l'hai solo vista in alcuni telefilm o sbaglio? xD
Comunque come hanno detto gli altri cerca di frequentare altre ragazze..
e toglitela dalla testa..

Bhè certo se pensi solo all'aspetto fisico ce ne sono molti belli alla Disney ::emoji_relieved:
Comunque non credo che il tuo sentimento sia amore..
Per me amore è quando a una persona le vuoi davvero tanto bene..
Quindi comprende anche il suo modo di fare.. e tu del suo modo di fare non credo ne sappia molto.. visto che l'hai solo vista in alcuni telefilm o sbaglio? xD
Comunque come hanno detto gli altri cerca di frequentare altre ragazze..
e toglitela dalla testa..
Brava =)

Non è amore è solo attrazzione fisica, io solo nella disney me ne farei una ventina figurati :emoji_relieved:
Mi venne la stessa cosa per una di Beywatch o come se scrive, mi pare che si chiamava PAMELA ANDERSON :emoji_relieved:

Comunque amico mio fatti coraggio, non è facile fidanzarsi con una che è più grande di te Americana e Famosa ;)