Problema Una cotta impossibile!

solito sfigato senza una vita sociale..
Consiglio: esci, trovati 1 ragazza (vera) e fattela!

non state bene,peggio di mio cugino chè si innamora delle umberella girs della motogp

Anche io da piccolo (però da piccolo piccolo eh) mi innamorai di un personaggio televisivo che però non ricordo chi era. Comunque scaricati la tensione emotiva ed amorosa con una bella sega,vedi che fà bene. :emoji_smiley:

Io mi ero innamorato di Patty :emoji_relieved::emoji_relieved: ho seguito questo metodo, che è piu che ottimo e me la sono dimenticata (naturalmente scherzo, pero Laura Esquivel senza trucco alla PATTY non è brutta...)xDxD
1. Prendi il decoder di SKY o del Mediaset Premium, o in casi estremi, dell'Alice Home TV
2. Scippaci tutti i fili
3. Apri la finestra
4. Buttalo dalla finestra

Vedrai che tra poco ti dimenticherai di lei!

Bhè certo se pensi solo all'aspetto fisico ce ne sono molti belli alla Disney ::emoji_relieved:
Comunque non credo che il tuo sentimento sia amore..
Per me amore è quando a una persona le vuoi davvero tanto bene..
Quindi comprende anche il suo modo di fare.. e tu del suo modo di fare non credo ne sappia molto.. visto che l'hai solo vista in alcuni telefilm o sbaglio? xD
Comunque come hanno detto gli altri cerca di frequentare altre ragazze..
e toglitela dalla testa..
Si,ne sarà solamente attratto sessualmente.

Spero che ci sia un manicomio nella tua città, come si fa ad innamorarsi di un personaggio televisivo ? io mi vergognerei.

eheh la situazione è grave... ma kissà...kiedi a tua mamma se ti manda nella sua città e gli fai una visita e glie lo dici...xD non si sa mai, ste cose succedono

Se devo essere sincera mi è successo pure a me la stessa identica cosa solo che a me veniva perfino da piangere perchè era una cosa irragiungibili e comunque ti dico una cosa:
Ci sono ragazze migliori di Selena Gomez....Se la tira e non sai quanto...Comunque prova a distrarti,fare cazzate con gli amici e la miglior cura :emoji_slight_smile: