Domanda Una domanda dal mio amico.

Mattiaxxo

Utente Medio
Autore del topic
6 Giugno 2011
137
0
Miglior risposta
0
Il mio amico mi ha detto di postare: ( Siccome non sa usare sciax2 :emoji_relieved: )

Dici agli utenti di sciax2 che ho 11 e mi masturbo quasi tutti i giorni. Mi succederà qualcosa? Subirò delle conseguenze? ''

Io non ho potuto rispondere perche non ho mai provato questa esperienza :soso: ( Masturbarsi tutti i giorni. LOL )

Riferimento: Una domanda dal mio amico.

No, non succede niente. Se non ti masturbi molto (e con molto intendo dalle 4 alle 7 volte giornaliere) non succede nulla. Comunque dì al tuo amico che non c'è nulla di male a fare certe domande se si è inesperti. ^^

Beh, se non ha cominciato lo sviluppo può andare, anche perché non succede nulla :soso:

Sono gli ormoni, poi col tempo non te le farai tutti i giorni

M'ha detto che gli esce mooolto sperma. >_>

Si, l'amico..
Comunque non succede assolutamente niente

Fai sul serio?!
GLI CADE IL PISELLO SE CONTINUA COSI' !!!!
No dai, digli al tuo "amico" che può stare tranquillo e che masturbarsi una volta al giorno per gli uomini è normale.​

Digli che la maggior parte degli uomini normali (anche i super dotati) non iniziano lo sviluppo a 11 anni, a meno che non siano molto precoci, quindi si può masturbare ma o non ha un eiaculazione o ne ha una piccolissima patpat

Riferirò. >_>

Farsi una sega al giorno non gli causera' nessun tipo di danno.
Digli solo che farsi pippe non gli fara' allungare il caxxo o cose del genere. Saranno solo 5 minuti di piacere personale

La cosa puo' diventare un problema se diventano 4-5 al giorno. Da quello che so puo' venire il pene ricurvo.. cioe' non retto\dritto ma curvato
Il che puo' essere anche costituzione fisica, poi dipende xD

Io mi masturbo 2-3 volte al giorno , ( Dipende anche se mi va ) . A 12 anni ho incominciato a vedere le prime gocce di sperma .__. . LOOL

Sinceramente, ci sono cose di meglio da fare che una pippa al giorno, quindi anche se non succede niente, cerca di diminuire a 1-2 a settimana col tempo eh?

Scusa Frizz <.<
Farsi una sega al giorno non gli causera' nessun tipo di danno.
Digli solo che farsi pippe non gli fara' allungare il caxxo o cose del genere. Saranno solo 5 minuti di piacere personale

La cosa puo' diventare un problema se diventano 4-5 al giorno. Da quello che so puo' venire il pene ricurvo.. cioe' non retto\dritto ma curvato
Il che puo' essere anche costituzione fisica, poi dipende xD

Comunque, mi ha detto che già c'è la ricurvo. Mi ha detto se Si puo raddrizzare.