Domanda Una domanda dal mio amico.

Riferimento: Una domanda dal mio amico.

Possono anche avvertirmi o ammonirmi, ma adesso mi sembra davvero una farsa questo topic. qwe

Possono anche avvertirmi o ammonirmi, ma adesso mi sembra davvero una farsa questo topic. qwe
Mi limito dicendoti: Lui ha un problema e tu gli scherzi?

Poi se fai posts inutili non posso farci nulla.

@lello26,i due messaggi mi sembrano solamente inutili.
Lui non ha finito con le domande inutile che fai flame e fai chiudere.
In'oltre quest'ultimo messaggio e' proprio inutile ho pensato ma il senso non c'e'.

vedrai che il tuo amico quando crescerà e troverà una bella ragazza preferirà fare altro che stare a masturbarsi , comunque è normale quando si è nella fase adolescenziale e sopratutto per il tuo amico che ha 11 anni ed ha gli ormoni impazzendo . E per il pene curvo è normale

La vogliamo finire con questi post senza senso?

Comunque tornando al discorso volevo aggiungere che per come la vedo io un 11enne è soltanto un bambino che ancora deve maturare e capire tante cose, e affrettando le cose in questa maniera si rovina e basta, dillo al tuo "amico" o chiunque sia

Dì "al tuo amico" che fa schifo. Manco i conigli..

Nessuna conseguenza, o male.. Puoi masturbarti anche tutti i giorni.. Come dicono anche gli altri utenti, credo si tratti degli ormoni..

Scusate, ragazzi. Ma cosa ci trovate di male se uno si masturba all'età di 11 anni? Lo fa per piacere personale e NESSUNO può giudicare una cosa simile. Comunque, può accadere che in futuro il pene si ricurverà, se si masturba molto.