Info Una malata su facebook...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lor3Ultra

Utente Normale
Autore del topic
14 Luglio 2010
79
0
Miglior risposta
0
Su Facebook ultimamente gira una brutta persona, una persona che si fa chiamare "Lauretta" ma molta gente non pensa che sia una donna.

Cosa fa questo mostro?
1) Ruba pagine di Facebook con 5000 o più fan (non è qui il problema)

2) Le usa per descrivere cose orribili.

Andando più nel dettaglio del secondo punto vi posso dire che questa bestia descrive come lei tortura cani, discrimina disabili e down.
In pratica 'Lei' adotterebbe cani solo per poi picchiarli e torturarli per poi farli morire nell' agonia.

Ecco cosa vi chiedo:

Aiutate me, e molte altre persone, a segnalare questo mostro. Non vogliamo più vederla.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Da qui capirete di chi parlo.

Voglio fermare questa persona, ora.

Grazie per l' attenzione, Lore

Riferimento: Una malata su facebook...

sisi già sapevo di lei, sarà un povera malata mentale che non ha amici e ne vita sociale e si diverte a fare queste cose..
Spero che venga bannata da facebook.

sisi già sapevo di lei, sarà un povera malata mentale che non ha amici e ne vita sociale e si diverte a fare queste cose..
Spero che venga bannata da facebook.

Bannata da Facebook? Va segnalata alla postale e va arrestata! La sua violenza non è solo verbale!

Lore Sono con te, Ho Scritto un discorso per Lauretta ma lo ha cancellato e mi ha bandito.

Comunque non ti ci mettere pure te, Fai pace con Antonella, ci sono passato...
E riporta queste parole:

Lauretta se hai un problema crea un gruppo dove Ti puoi sfogare ma non insultare un etnia diversa (Come i Down o I Disabili) e gli Animali. Ti chiediamo col cuore in mano di smetterla
-Simone Cervino

Lore Sono con te, Ho Scritto un discorso per Lauretta ma lo ha cancellato e mi ha bandito.

Comunque non ti ci mettere pure te, Fai pace con Antonella, ci sono passato...
E riporta queste parole:

No, è questo che vuole, che ci sottomettiamo. Io non mi piegherò mai ad una bestia senza cuore.

​Provvedo alla segnalazione, ma uno non fa niente, un gruppo sì. Quindi datevi tutti da fare, mamma mia questo mondo...

Qualcuno disponibile nella Pagina Lauretta Magic Moments nell'ultimo post può Scrivere:

Scritto da Simone Cervino: So che vuoi dire tutto e dirlo al mondo intero, ciò mi fa capire che nessuno ti capisce lòl. Smettila E fai La Persona Umana il Mondo è così, io non sto da nessuna parte
ho capito cosa VUOI
e lo hai ottenuto:
Mille Persone che ti insultassero
Ecco perchè metti mi piace.

Allora Io se la vedo si può dichiarare morta;
Ha rubato la Pagina alla Mia comp. di classe (Aveva 27.000 fan e qualcosa)
Scriveva sempre cose offensivi nei confronti dei disabili e degli Animali
E Premettere che la Mia compagna ama gli animali.
Io se gli scopro l'IP di quando ha il PC Spento gli Spacco tutto!
Ovvero come dire.
TUTTI CONTRO LAURETTA OBESA!

Invece di cacciare nei guai anche voi, mandatela e segnalatela alla polizia postale e allo staff di Facebook, tutto molto più semplice di mandare in tilt il pc .
Anche perché se lo fate lei ha prove per protestare contro di voi.
Poi le immagini che posta non sono fatte da lei, le pagine rubate sono colpa dei proprietari nabbi (senza offesa) e lei è una semplice matta che rovina l'italia.
Una balena in piedi, diciamo.

Penso che abbiano cancellato la pagina, 1 a 0 per noi

Penso che abbiano cancellato la pagina, 1 a 0 per noi
Se guardate nella sua Pagina centrale ovvero Lauretta Magic Moment
Dice in un commento di una foto dicendo "C'è anche un gruppo che protesta contro di noi" dice che La Pagina Bimba Pazza (ovvero Bamboccia Fusa)
E' "offline,WTF?,tutti i Lunedì e i Martedì!

Ma tanto può sempre farne un altra, non conta niente

Giusto,ma secondo me Ha Tanti Fan Perchè vedendo quello che combina hanno paura che gli Scassa il Computer!
Si dovrebbe Fare un Progetto di Sciax2 per fermarla!

Non esageriamo, chi non se la cava col PC esistono gli antivirus. Ma che paura e paura. E' ovvio che se andate su siti che dicono "Ecco il nuovo tasto ufficiale del "NON MI PIACE", scaricalo!" bhè cavolo vanno a loro scapito. Il Web è come la realtà, se passi col rosso è ovvio che ti investono. Bisogna solo fare attenzione.

Ma da quando i down e i disabili sono un'etnia? xDDDD Ordunque io quoto tantissimo per il fatto dei cani, è un mito, comunque è ovviamente un troll e voi siete dei babbioni che ci credete.

Non esageriamo, chi non se la cava col PC esistono gli antivirus. Ma che paura e paura. E' ovvio che se andate su siti che dicono "Ecco il nuovo tasto ufficiale del "NON MI PIACE", scaricalo!" bhè cavolo vanno a loro scapito. Il Web è come la realtà, se passi col rosso è ovvio che ti investono. Bisogna solo fare attenzione.

Io ho scoperto come ruba le Pag. Andate sulla Pag. Aumentate i Fans di Facebook (sempre di Lauretta Sgorbietta) e c'è un Link,quello è il Fake di Facebook dove ruba tutte le pagine no?
Lo dice pure lei di andare su quella Pagina!

Ma da quando i down e i disabili sono un'etnia? xDDDD Ordunque io quoto tantissimo per il fatto dei cani, è un mito, comunque è ovviamente un troll e voi siete dei babbioni che ci credete.
Sei a favore di quello che fa sui cani? ma vergognati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.