Info Una malata su facebook...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Una malata su facebook...

Non servirà a nulla, eliminano questa pagina e se ne crea un'altra.
Comunque già ieri l'ho segnalata, e credo che non esiste più la pagina, visto chè quando clicco sul link della pagina da te indicato va nella home di facebook.
:bye:

@Krypto96 E' meglio che non risponda alle boiate che hai scritto in precedenza, il maiale è un animale da fattoria, la sua importanza non sarà mai paragonabile ad un cane, ormai presente nelle nostre case da secoli.

@Krypto96 E' meglio che non risponda alle boiate che hai scritto in precedenza, il maiale è un animale da fattoria, la sua importanza non sarà mai paragonabile ad un cane, ormai presente nelle nostre case da secoli.
La mia è una boiata? Tu dici che un maiale è meno importante di un cane, se il cane non serve assolutamente a niente io lo trovo meno importante di una mucca che ci da latte e carne. Anche i topi sono nelle nostre case da secoli, trovi sbagliato mettere trappole e veleno per topi? HAHAHAH, comunque basta ot.

Per non essere completamente ot:
Se sta tipa fa queste cose che male vi fa? Esistono i troll che sono spassosissimi e mettono in risalto l'ipocrisia della gente.

Ma tanto può sempre farne un altra, non conta niente

Bisogna farla andare a prendere dalla polizia sta stron**, scusate la parola. Bisogna vedere se qualcuno conosce il suo indirizzo...

Basta, stiamo andando troppo OT. L'obbiettivo è di far segnalare quella pagina, punto.

Perché dovrei, non posso mangiarmi i cani? Eppure si mangiano i maiali, le mucche, i cavalli, i conigli, perché no i cani?
No non puoi, in casa tua tieni i maiali, i cavalli, le mucche come animali domestici?

Ragazzi, BASTA.

NON ANDIAMO IN OT.

spero che si muore questo/questa non sa che fare si mette a dire cacchiate uarda come sta diventando il mondo -.-
pieno di gente matta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ggggggggggggggttyythggggggggggggggggggggggggggggggggfvgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggghhgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggttgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggandiamo alle
oddio scusate il mio commento precedente ma mio fratello di 5 anni mi si è messo al pc mentreero in bagno XD

Ultima modifica:

Non servirà a nulla, eliminano questa pagina e se ne crea un'altra.
Comunque già ieri l'ho segnalata, e credo che non esiste più la pagina, visto chè quando clicco sul link della pagina da te indicato va nella home di facebook.
:bye:

Questa pagina è andata a breve aprirò una nuova discussione con una nuova pagina da segnalare, piano piano si stancherà.
Ragazzi, BASTA.

NON ANDIAMO IN OT.

Pagina eliminare, puoi chiudere. Presto aprirò nuovo topic con nuova pagina da segnalare

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.