Una mia amica dopo avermi fatto fare un TEST non mi parla più!

Se si è offesa perche la hai messa 4° devi farti coraggio e dirle ke la persona perfetta non esiste, e ke il 4° posto è cmq una buona posizione!!

Non sono un MEDIA... non riesco a prevedere il futuro. Se non glielo chiedi, io che ne so ? Prova !

raga... una domanda fuori luogo per non chiedervi proprio precisamente i ftt vostri ma quanti anni avete? ( se volete risp. ) O_O sono rimasto scioccato da alcune discussioni in questa sezione O_O... ma io esprimo il mio parere non voglio offendere nessuno...

ECCO ! Una riagione in più perchè odio quei test (quella che ti ha chiesto la tua amica).Prima dicono metti le più belle poi la simpatia. Siccome la più bella è lei ma la simpatia no poi si offende però la colpa e SUA perchè te l'ha chiesto lei e non lo hai fatto TU !E poi tu hai detto semplicemente la verità e lei ha pure esagerato perchè un 4 non è male. Se fosse stato un 4 su 10 beh potevo capire.Comunque l'ha voluto lei.
Sinceramente di queste cose non mi importa.Di solito le ragazze della mie classe chiedono a noi di fare queste s**** ma io non le faccio perchè poi si incazzano con noi.Poi una volta 7 di loro me l'hanno chiesto di fare questa classifica
io gli ho risposto 'al posto di farmi passare per un r**** perchè non ve lo fate da sole p*****!'

io penso sia un po' x timidezza xkè l'hai messa prima e x rabbia xkè l'hai messa 4°