Pensandoci bene... a 12 anni, gente di 1,50 che fuma fa strano... o almeno per chi è del 92/93 in giù... prima chi fumava a 12 anni era, wàà una cosa strana, uno proprio ''sballato'', ora è cosa quasi normale. Il problema che ormai nessuno si sente piccolo, e ora che ci penso.. vedendo un ragazzo/a di 12 anni mi fa dire, ma chi è sto bimbo.. e che fuma poi... ma a me tutto questo non interessa, l'unica cosa che vedo ragazzini che vogliono fare le persone adulte, mi da fastidio solo questo... a 10/12 anni fanno già le cose di persone di 18, anzi VOGLIONO fare, ma ne valgono la metà
Pensandoci, provai anche io a 12 anni, 1, 2 tiri, niente di che... ma ragà non da niente, a 12 anni non si ha la testa, si fuma solo per farsi vedere, non perchè serve. Si fuma per passare tempo, chi non ha pazienza, chi è depresso o chi ormai ci ha fatto il callo, tipo valerio xD Ma comunque, l'80% delle persone fumano, non vedo il problema, non è tutto questo scandalo... la colpa non è nemmeno della ragazza, ma dei suoi genitori, che dormono ad occhi aperti. Mi ricordo ai tempi miei chi fumava a 16 anni poi si prendeva il latte una volta tornat a casa, per non far sentire l'odore del fumo hahaha ora invece come niente fosse.. mah! Elementare si gioca / media si gioca, e si fanno cose più serie, alle superiori si sceglie la via che si vuole, ma non alle medie :S Cosa ho scritto? Boh ò.ò