Ragazzi.. il fumo fa male, uccide, rovina i polmoni etc.etc.. VERISSIMO.. ma dovete anche comprendere che 'gli amici' etc.. non devono superare una certa barriera... puoi consigliare di non fumare, non prestargli soldi, ma non puoi farlo in continuazione..
Anche se ha 12 anni ha il diritto di scegliere di rovinarsi da sola, a meno che non pensi sia totalmente scema e allora forse non sei poi tanto amica sua, se la reputi tale.
Basta gli hai detto di non fumare? STOP.. fai decidere a lei d'ora in poi...
Poi capirà cosa fa la sigaretta e sarà difficile smettere, ma deve capirlo sola...
Ve lo dice un fumatore che si fuma min 1 pacchetto al giorno di Malboro Lights dalla 3 media... IO NON SMETTERò MAI DI FUMARE finchè la mia testa non dirà VOGLIO SMETTERE... Al momento la mia testa dice, La sigaretta fa Male ... la fumo lo stesso...
E' inutile che mi dicono smetti etc.etc..etc...
è cosi...
Ah.. tutti i fumatori sono Cogl.... compreso io... Ce la vì (scusate il francese da 2 xD)
si ma in questo caso quando hai imparato è troppo tardi ;-)Sante parole Valè...
Forse mai come in questo caso vale la regola "Sbagliare per imparare"
si ma in questo caso quando hai imparato è troppo tardi ;-)
Ve lo dice un fumatore che si fuma min 1 pacchetto al giorno di Malboro Lights dalla 3 media... IO NON SMETTERò MAI DI FUMARE finchè la mia testa non dirà VOGLIO SMETTERE... Al momento la mia testa dice, La sigaretta fa Male ... la fumo lo stesso...
E' inutile che mi dicono smetti etc.etc..etc...
è cosi...
Ah.. tutti i fumatori sono Cogl.... compreso io... Ce la vì (scusate il francese da 2 xD)
Può anche essere,ma qui subentra il ruolo dell'amica che deve farle capire al più presto che sta sbagliando...
non ho potuto fare a meno di guardare e citare questo post secondo me tu non è che devi fumare ti devi attaccare al capezzolo di tua mamma scusate ma non tollero questo tipo di autodistruzione -.-''anche io fumo ho 12 anni non c'e niente di malle cqm
ma che ti frega che fuma?
alo che dovrei di a tt gli amici che si fumano canne!
semplicemente fregatene meno di 0
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.